Vai al contenuto

Yaviannie

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Yaviannie

  • Compleanno 05/12/2023

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Yaviannie

Viandante

Viandante (1/15)

  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi
  • Primo messaggio
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Grazie per il suggerimento...Ho dato un'occhiata ai requisiti ed è necessario Tiro Lontano che devo valutare avendo preso frecce volanti per sopperire alla distanza. Le altre potrebbero andare bene e il mood si avvicina molto alla questione "cecchino" che forse definisce bene quello che alla fine vorrei fare. Grazie mille!!!
  2. Yaviannie

    Ciao A tutti

    Ciao a tutti sono Tiziana, per fortuna non si chiede l'età alle signore, sono atterrata nel mondo d&d dopo 20 anni e ovviamente tutto è cambiato e le cose si dimenticano. Poche certezze, e no non sono sicura nemmeno di averle. Qualcuno mi ha consigliato questo forum e ammetto che si è spalancato il vaso di pandora con tante informazioni, suggerimenti etc etc. Grazie di esistere, soprattutto per chi , come me, riprende praticamente da Niubba.
  3. Salve a tutti, Help me! Avrei bisogno di qualche suggerimento, dritta per buildare un pg di 10lv, Elfa dei boschi, e arma arco lungo. Di base preferirei non utilizzare magie, avevo optato per campione della selva ma la soluzione non mi soddisfa molto, soprattutto per un obbligo molto probabilmente dovuto alla combinazione della caratteristiche, dove ho letteralmente sprecato un talento con combattere alla cieca, ma il pg non va praticamente mai in mischia. Come manuali da poter utilizzare 3.0 e 3.5, inglese ed italiano e i vari supplementi annessi. Ho un compagno animale pari a Druido di 6 al momento, e non posso rinunciarvi (e non voglio!). Sono focalizzata come apripista e supporto a distanza Avevo in mente 9 livelli da ranger e 1 da ladro (focalizzando su muoversi silenziosamente, nascondersi, addestrare animali, sopravvivenza, conoscenza natura per il ranger e approfittare della possibilità di cercare con il ladro per trovare trappole anche magiche, quindi cercare osservare ed ascoltare) Cosi come :tiro rapido, ravvicinato, arma focalizzata, legame naturale, seguire tracce, tiro preciso, resistenza fisica. Mi hanno indicato anche la variante Ladro delle terre selvagge con il quale potrei ulteriormente focalizzarmi sulle abilità indicate sopraindicate. Avevo anche cdp come segugio ma è troppo di nicchia e non si addiceva al tipo di gioco. grazie per l'aiuto!!!
×
×
  • Crea nuovo...