Vai al contenuto

Bradiporapido

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Gnaud Barbastrinata All'ultimo discorso di Aurora mi trattengo sia dallo scuotere la testa che dal sorridere. Attendo di vedere se qualcuno dei Tiefling si fa avanti come cavaliere, in caso contrario, anche se va decisamente contro la mia inclinazione, mi offro per una danza.
  2. Gnaud Barbastrinata Ascolto in silenzio il dialogo tra Aurora e i Tiefling. Mi accorgo di essere molto meno preparato di lei per cui preferisco per il momento tacere, anche se resto pronto ad intervenire nel caso ci fosse da avvalorare qualche sua affermazione con tesi inerenti i fatti di fede.
  3. Gnaud Barbastrinata All'arrivo dei Tiefling mi accorgo di non essere l'unico in imbarazzo per come è vestito. Mi alzo in piedi e li saluto con un cenno del capo, più che per cortesia per solidarietà. Mi siedo nuovamente sfiorando per farmi coraggio, il medaglione con simbolo Sacro che indosso sotto il vestito.
  4. Passerei alla serata, è già abbastanza imbarazzante pensare a Gnaud agghindato dopo che ha acconsentito a seguire i consigli di Aurora 😅 🤣
  5. Spoiler Perfetto Grazie!
  6. Ciao, non so se è un problema solo mio o generale: da qualche giorno il forum non ha più l'opzione che consente di inviare i messaggi nascosti. Vi allego uno screnshot di cosa vedo io in modo da capire se l'interfaccia è la stessa che vedete voi.
  7. Gnaud Barbastrinata Scuoto la testa e borbotto verdò di fare del mio meglio per il bene della missione. Domani mattina accetterò dei consigli da parte vostra, ma vi avverto.... niente di frivolo.
  8. Gnaud Barbastrinata All'affermazione di Aurora la guardo incuriosito. Non conoscendo la città chiedo in che sorta di locale ci troveremo con i Tiefling' Mi sembra di intuire che sia un posto particolare se l'abito di un chierico di Torag non vi sembra adatto per la serata.
  9. Gnaud Barbastrinata Mi faccio largo con un sorriso che nelle mie intenzioni dovrebbe essere rassicurante e dico facendo un leggero inchino. A domani messere, sarà un piacere dialogare con voi ed i vostri sodali. Aspetto che il Tiefling si allontani e poi mi rivolgo ad Aurora. Se dovesse servire sono in grado di invocare la benevolenza di Torg affinchè nessuno possa mentire. Tuttavia questa preghiera viene ad essere percepita da chi la subisce. Volendo potremmo usarla quindi con il loro beneplacito.
  10. Gnaud Barbastrinata Resto stupito dal modo in cui Aurora ha affrontato il tieflieng, ma cerco di dissimulare lo stupore. Seguendo distrattamente ciò che i due si stanno dicendo cerco di fare mente locale alla parte in cui il tiefling potrebbe fuggire. Il tutto cercando di sembrare interessato al dialogo.
  11. Gnaud Barbastrinata Seguo Aurora. Nel momento in cui si presenta ad Amir faccio un cenno di saluto e bofonchio un Gnaud Barbastrinata. Inizio a fare mente locale su cosa possa avere in mente Aurora. Rivolgo mentalmente un'invocazione a Torag affinchè ci protegga e resto pronto a recitare la preghiera che mi consente di bloccare le persone, nel caso ce ne fosse bisogno.
  12. Gnaud Barbastrinata Si, sono d'accordo. Aspetta un attimo qui che ti porto da bere. Dicendo così mi alzo e mi dirigo verso il bancone dove i due uomini stanno parlando con l'oste e, aspettando il mio turno per ordinare, tendo l'orecchio per capire di cosa parlano @ DM
  13. Gnaud Barbastrinata Direi di aspettare che resti solo. Potrebbe anche accadere che non resti solo, in tal caso tornerei un'altra sera. Se poi non resta mai solo dovremo farci avanti. Magari dicendo che siamo da poco in città, che siamo dei collezionisti di oggetti interessanti e se conosce qualcuno da queste parti che si occupi di.... antiquariato
  14. Gnaud Barbastrinata Vecchio trucco da taverna per fare bere gli avventori, dico ad Aurora cercando di dissimulare lo stupore amo i cibi piccanti, ma questo forse lo è un po' troppo. Può essere però un ottimo argomento per attaccare discorso quando troveremo la persona che cerchiamo. Mentre dico queste parole mi giro intorno per vedere se c'è qualcuno che possa essere Amir