Vai al contenuto

Malithrian

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Malithrian

  • Compleanno 24/05/1973

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Malithrian

Viandante

Viandante (1/15)

  • Prima settimana con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ok, grazie, gentilissimo. Allora mi sorge un altro dubbio, a seguito della lettura di un post sul Maestro delle Molte Forme, per quanto riguarda le creature consigliate di cui può assumere la forma...e qui allego screen. Quanto sostenuto contrasta apertamente con il regolamento...oppure l'aumento di costituzione successivo all'assunzione della forma selvatica consente di aumentare i PF?
  2. Ti ringrazio tantissimo per la cortese e prontissima risposta. Ti chiedo un'ultima cortesia, se me la puoi fare, ovvero il link alla pagina da cui hai preso queste informazioni. Grazie infinite a prescindere.
  3. Buongiorno, anch'io sono interessato a questa discussione. Volevo sapere: ma siamo in ambito della 3.0 o 3.5? (non so se fa differenza). Nella 3.5, mi potresti indicare la riga esatta del manuale "x" dove dice che la forma selvatica rimanda a forma alternativa? perché io questa cosa non riesco proprio a trovarla: sul manuale del giocatore dice solo che la capacità funziona allo stesso modo dell'incantesimo autometamorfosi, che in realtà è un refuso (probabilmente derivante dalla 3.0 che non conosco) perché non esiste, e quindi è da intendersi come metamorfosi. Nella spiegazione di questo incantesimo recita la stessa cosa per la forma selvatica, non specificando nulla riguardo ai punti ferita.
×
×
  • Crea nuovo...