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Tsumi

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Informazioni su Tsumi

  • Compleanno 01/06/1986

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    Italia

Obiettivi di Tsumi

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. RUOLISTA [disse cului che ha creato un PNG Umano posseduto da un demone, Neutrale Buono prendendo regole ed artefatti da 6-7 manuali diversi -.-]
  2. Le missioni più incasinate e divertenti sono quelle di rapimento ... li non basta menare le mani ma agire silenziosamente e con cognizione.
  3. In una campagna a cui gioco avevamo una morfica monaca nel gruppo (png intendo) ... ed era un delirio . Alla fine credo che farò una ladra ... poi al max non la gioco a piene potenzialità in modo che i pg non ci facciano troppo affidamento.
  4. Tsumi

    Uova di drago

    Non fatevela solo rubare dall'ultimo drago rosso esistente in Eberron ... (ma perchè il nostro master fa il PP??)
  5. Tsumi

    Lo Stregone

    Escludere Materiali ... o senza componenti materiali sei fermo XD
  6. Non si tratta di un png che guida la campagna ma solo di un png che introduce il gruppo al filone principale della storia, un pretesto per farli trovare invischiati nella trama principale. Il motivo per cui volevo farla poco portata in termini di intelligenza era proprio perchè fosse il png a seguire i pg e non viceversa. Per il guaritore ci avevo pensato ... però mettere una png che cura e che salva i pg ogni volta che si trovano nei guai mi sembrava troppo vicino al "master che ogni volta mozza i pf dei mostri per far sopravvivere i pg", se invece non cura sarà altresì un "impiccio" per il gruppo che dovrà badare anche a lei. Per i png minori stai tranquillo che ci ho pensato sto facendo schede di qualunque cosa pur di non dover improvvisare ... (la prima volta si è paranoici ...)
  7. Ho buttato un occhio al bardo ... putroppo si basa su carisma ed intelligenza ... il che rema contro i malus di razza ... si è vero, posso mette i valori che voglio per un PNG ma preferivo mantenermi il più possibile negli schemi della razza... Inoltre il bardo non l'ho mai interpretato (ne ho visto qualcuno farlo) e avrò già il mio bel da fare per masterare ... non credo di riuscire a reggere anche un PNG che basa sull'interpretazione tutto quanto... L'idea era un PNG scassamaroni (chi ha detto caotico u.u) che movimenti un po' il gruppo e all'occorrenza lo inguai.
  8. Ah ... mi ero scordato ... i bonus razziali dei morfici sono +2 Des -2 Int e -2 Car Anche il ranger è un'idea ... mi devo rileggere bene le caratteristiche di classe...
  9. Ciao a tutti, con questo messaggio ne approfitto anche per presentarmi Premetto che questa sarebbe la mia prima volta come master in D&D... Sono in procinto di buttare giù la trama per una campagna con ambientazione Eberron e facevo conto di appioppare al gruppo di PG una PNG morfica gatta (il motivo è semplice ... sono divertenti e un po' tonte ). Tale PNG dovrebbe dare inizio alla trama principale della campagna e (salvo imprevisti ) dovrebbe accompagnare i PG fino alla fine. Ora il dubbio che mi era venuto è questo: quale classe assegnare a questo PNG? Gli unici vincoli sono un allineamento N/C o N/B ed un valore vicino al 10-11 in Int e soprattutto che sia un PNG sul quale i giocatori non possano fare troppo affidamento per quanto riguarda lotta ed intuito. Inizialmente avevo pensato ad una monaca o una ladra (la campagna fa uso di parecchi non morti ... quindi il vantaggio dei furtivi è limitato...). Avete qualche altro suggerimento? Ciao Tsumi
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