Vai al contenuto

Matt-diemm

Utenti
  • Conteggio contenuto

    0
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Matt-diemm

  • Compleanno 06/04/2022

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Da qualche parte
  • GdR preferiti
    Dungeons and dragons
  • Occupazione
    HAHAHAHAHAHHA
  • Interessi
    d&d e altra roba
  • Biografia
    Ciao

Obiettivi di Matt-diemm

Viandante

Viandante (1/15)

1

Punti Esperienza

  1. @Bille Boo grazie mille, a dire la verità stavo pensando che sconfiggere uno dei due stregoni o entrambi potesse essere l'obbiettivo, ma forse non è molto coerente con il livello dei PG. Ho dato un occhiata al tuo sito e onestamente credo di essermi ubriacato solo a leggerlo, è fantastico😆. Forse come dici tu al link dovrei partire da avventura prefatta, ho la miniera perduta di Phandelver perché ho comprato lo starter set, diciamo che i miei amici preferirebbero un avventura fatta da qualcun' altro, addirittura mia😮rispetto ad una prefatta (nessuno di noi ha mai giocato), credo però comprenderanno che prima di giocare così avremmo bisogno di provare a giocare una prefatta, cosi io capisco come gestire un avventura e loro capiscono come funziona una partita e apprendono le regole. Ora torno a ubriacarmi col tuo blog 😅🤣.
  2. @Vassallo del Regno grazie mille, forse meglio lasciare complotti planetari a quando avrò più esperienza come dm e sopratutto a pg di un livello più alto. Proverò a pensare ad una storia più semplice, magari tenendo da parte questa oppure a usare questo background alla stessa campagna ma magari ad un livello più alto e a quando sarò in grado di gestirla, Grazie mille.😁😁
  3. Allora, in primis scusate se non va bene il tipo di forum che ho scelto, non avevo idea di quale usare. Buongiorno/pomeriggio/sera. Io vorrei provare a fare il master, ma non ho mai giocato. Ho cercato molto su come posso creare una campagna di D&D 5e, ma non riesco mai a trovare qualcosa che mi convinca. Oggi ho pensato ad un idea: una famiglia di stregoni con un potere tale da manipolare la situazione politica e ciò che accade sul pianeta, per avere vantaggi personali. la madre è gia deceduta e quando capita la stessa sorte al padre i figli lottano tra di loro per ottenere il suo potere, causando scompigli anche sul pianeta come guerre. Direi che il padre non è un semplice stregone in quanto possedeva un potere magico che conteneva tutti gli altri poteri delle sottoclassi da stregone. Tanto non devo creare una sottoclasse homebrew, il padre è morto😅. Ora però non saprei come possano essere coinvolti i PG, sicuramente non a scontrarsi con gli stregoni che sarebbero i/il boss. potrebbero dover risolvere un problema causato da queste lotte, come fermare una guerra prima che inizi, oppure boh. Io ho pensato a questa bella storia per l'antagonista (che non deve essere per forza l'antagonista, dopotutto sono 2 e in contrasto😝) ma la storia che realizzeranno giocando arriverebbero contro questi stregoni?, sto forse esagerando a mettere antagonisti cosi pericolosi che controllano tutto il pianeta contro personaggi che mi piacerebbe far partire ai primi livelli? Scusate se vi ho riempiti di parole, grazie a chi mi risponderà.
×
×
  • Crea nuovo...