Vai al contenuto

Vuron

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Vuron

  • Compleanno 08/05/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Ravenna

Obiettivi di Vuron

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Vuron

    Il barbaro (5)

    Sciamano degli spiriti dal perfetto sacerdote. Sta cosa del cambiare materiale non mi piace per nulla
  2. Vuron

    Il barbaro (5)

    Adesso non ho sotto i manuali, ma mi pare che il druido nn possa utilizzare armi in metallo, oltre che armature. Per trasformarmi mi pare di dover aspettare il 5 livello di druido. Ai ritmi di gioco che abbiamo equivalgono a 10 sedute, circa tra 2 mesi e mezzo. Uff...al terzo livello il druido mi pare un pò un deboluccio. E comunque del druido in particolare non mi piace il fatto di puntare sulla trasformazione come arma principale. La vedrei più affascinante se trattata come aspetto secondario e un pò mistico.
  3. Vuron

    Il barbaro (5)

    Salve ragazzi. Purtroppo debbo rifarmi il personaggio a causa della prematura dipartita del chierico. Ero intenzionato a farmi un personaggio che sia abbastanza autonomo e versatile, caratterialmente asociale. Nel senso dovrebbe essere un personaggio molto solitario e distaccato, legato soltanto alla Natura. Purtroppo i punteggi non mi aiutano: 15 15 13 10 10 8 Però avere qualche livello da sciamano potrebbe aiutarmi in questo senso dandomi la possibilità di aumentare le caratteristiche tramite incantesimi. Avevo pensato al druido ma il fatto che non possa usare armi non mi attira molto. Fare un tank puro credo mi annoierebbe assai. Un'altra opzione potrebbe essere ranger/barbaro. I manuali permessi sono praticamente in tutti purchè non troppo in conflitto con l'ambientazione di Dragonlance, che è quella in cui giochiamo.
  4. Vuron

    Il Chierico (2)

    Per quanto riguarda i talenti pensavo di iniziare con: -Iniziativa Migliorata. -Incantesimi in Combattimento. Dici che non sono un gran che? Domani dovrebbero passarmi lo Spell Compendium. Dici che dominio Castigo lo trovo? Perchè il mio amico non mi sembrava molto convinto che fosse in quel manuale. Perchè mi consigli l'arma a 2 mani? Comunque sono orientato verso la frusta per caratterizzare meglio il pg.
  5. Vuron

    Il Chierico (2)

    Usare una frusta mi ispira. Appena mi passano i manuali del Perfetto Sacerdote e lo Spell Compendium cerco il talento o la Classe di Prestigio a cui ti riferisci. Certo che è pieno di materiale!!!!!!!!
  6. Vuron

    Il Chierico (2)

    Per ora c'è un Ladro, che presumo sia Caotico Malvagio. Un mago neutrale (circa), 2 tank idem come il mago. Il problema è che i buoni mi annoiano, sono troppo prevedibili!!!
  7. Vuron

    Il Chierico (2)

    MI hanno passato oggi il Manuale del Giocatore [3.5] ma non ci sono i domini che mi interessano di Loviathar. In quale manuale posso trovare i domini di Castigo e Sofferenza? Sul manuale del Giocatore ho però trovato un'altra divinità che potrebbe adattarsi al pg che volevo fare: Hextor (Distruzione, Guerra, Legge, Male) Come lo vedreste un chierico full-support con domin di Legge e Distruzione (che mi sembrano i migliori da questo punto di vista tra i 4). Dominio del Male non credo mi servirà a molto perchè comunque la campagna sarà prevalentemente di tipo "classico", cioè gli avversari saranno mostri, orchi, goblin ecc. Dominio della Guerra non mi ispira. Non so. Grazie mille per i suggerimenti e le dritte!
  8. Vuron

    Il Chierico (2)

    Ma questo accade perchè sarebbe una chierica di Loviatar? Sarei orientato verso i domini Forza e Legge. Il problema è che devo ancora farmi dare il manuale del giocatore (a cui ho potuto dare solo un'occhiata veloce) per poter studiare meglio gli incantesimi. E' una vita che non gioco ed ci sono una marea di nuove regole/incantesimi.
  9. Vuron

    Il Chierico (2)

    Salve a tutti, vorrei spiegarvi la mia situazione. Ho giocato al D&D l'ultima volta circa 10anni fa, con la prima versione. Ora, vorrei ricominciare a giocare quest'inverno con dei miei amici, e vorrei farmi una chierica. La versione sarebbe la 3.5 Il dio seguito sarebbe LOVIATAR: http://www.oerth.it/Flistaria/gods/loviatar.html penso Razza umana, allineamento Legale Malvagio. Per il pg vorrei ispirarmi a Malice Do'Urden, la madre di Drizzt, per chi ha letto la saga, solo che in versione umana: il Dm non mi lascia creare un pg Drow. Il Gruppo sarà formato da 2tank 1mago 1ladro ed 1chierico (che sarei io). Vorrei quindi sviluppare il pg in un'ottica di supporto al gruppo e incantesimi. Sapete darmi qualche dritta su quali talenti prendere, almeno per la prima manciata di livelli, o come distribuire i vari punti, oppure qualche spunto su come caratterizzare il mio pg? Grazie, mille!
×
×
  • Crea nuovo...