Vai al contenuto

Denun

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Denun

  • Compleanno 01/01/1970

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Denun

Viandante

Viandante (1/15)

  • Prima settimana con noi
  • Dedito alla community Rara
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. ma la sfida e' anche giocare con quello che ti capita, se nascessimo tutti george clooney.... tanto la prima sessione e' la settimana prossima quindi ho un paio di giorni buoni per pensarci prima di tornare a piangerci se faccio il mutante recupero 3 punti DEX con celerity, giusto? prendo doppia arma come abilita' e quindi posso usare crimson rite su tutte e due le armi, la costituzione alta la uso per mettere danni sulle armi se dovesse servire bladesong (wiz lvl2) e ho AC armor in base a INT per 1 minuto cosi lo salvo?
  2. la classe e' scelta e i dadi tirati, sui dadi forse posso chiedere qualcosa..... blood hunter quindi e' quello che deve essere, se riesco a farlo funzionare con sti punteggi sarebbe perfetto, altrimenti torno a piangere dal DM ;P
  3. dite che non funziona se lo uso principalmente come incantatore? potrebbe avere senso salvare queste stat se lo multiclasso con il druido e uso enanche abilkity?
  4. Gentili messeri, buongiorno 😀 !!!! sareste cosi' gentili da darmi una mano nella creazione di un multiclasse wizard-blood hunter? la narrazione avverra' in italiano anche se il DM usa i libri in inglese, l'ambientazione sara' Greyhawk, le campagne ancora non le sappiamo. Questa e' la scheda del mio personaggio... Umano - Suloise (dovrebbe essere un elfo per bladesinger, ma il DM ha concesso anche con umano visto che ci sono gia' 2 elfi nel gruppo) Caotico/Buono STR 11+1 COS 15+1 DEX 12+1 INT 15+1 WIS 10+1 CHA 8+1 Ho scelto la multiclasse con il wizard perche' penso sia molto interessante prendere il modificatore di AC con INT per il liv2 bladesong. Partendo dalle basi: con cosa mi converrebbe iniziare, con il mago o con il blood hunter? che altra abilita' consigliate per tutte e due le classi da scegliere all'inizio? come consigliate di speccare il wizard per quei due livelli? come consigliate di speccare il blood hunter? io propengo per il Profane Soul (ho inteligenza alta, almeno la sfrutto per qualcosa), che dite puo' uscire fuori tipo un warlock-guerriero?
  5. Denun

    Ciao a tutti

    Ciao e ben trovati a tutti. mi sto riavvicinando a questo fantastico mondo di D&D dopo tanti tanti anni.... passa il tempo ma il fascino del gioco rimane lo stesso
×
×
  • Crea nuovo...