Vai al contenuto

BelialFrost

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di BelialFrost

  1. Scusate se rispondo tardi, cito solo il primo ma rispondo ad entrambi. Rispondo prima al secondo, ho il consiglio, e pensandoci credo che lo lascerò puro al 100%, per il semplice fatto di non rendere tutti i turni uguali, cosa che non sopporterei, però ti ringrazio tanto per il consiglio. Per rispondere al primo e che si lega al secondo, ho deciso di fare il Tiefling, perché sinceramente mi piacciono troppo sono dannatamente belli, pensavo di farlo allevare fino all'età matura da un demone (senza che lui sappia che in realtà è un suo parente) e poi quando è sui 18/20 anni lei o spariva o gli diceva di partire per migliorarsi e diventare sempre più forte (devo ancora decidere), l'origine della magia pensavo draconica anche se pensavo se fosse possibile dato che veniva allevato da un demone. Per quanto riguarda cosa sappia fare lui se si intende qualche mestiere o talento o cose simili non ne ho idea.
  2. Pensavo ad un incantatore puro, ma non avevo ancora pensato se multiclassarlo perché sinceramente non saprei quale metterci 😅, per il resto non usiamo restrizioni.
  3. Salve a tutti, gioco già da un po' a D&D, ma ho sempre giocato alla 3.5 ed ora giocherò per la prima volta alla 5e ed avevo intenzione di fare uno stregone, ho letto letto quello che c'era di diverso rispetto alla 3.5 ed in quanto a razze sono sincero i Tiefling sono quelli che mi ispirano di più, anche se i mezzelfi sono davvero buoni. Mi potreste consigliare quale è meglio? Grazie.
  4. BelialFrost

    Ciao

    Ciao a tutti, mi presento sono Belial Frost
×
×
  • Crea nuovo...