Vai al contenuto

Kalashta

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kalashta

  1. C'è questo limite perchè alcuni "tipi" di incantesimi non sono ammessi ma vabbe, questo limite esiste quindi niente, allora provo a prendere il giaco di mithril come "oggetto magico" e magari un alabarda come arma. Mi consigliate a prescindere armi a due mani oppure anche armi a una mano? Per i talenti si, ho int 13.
  2. Allora non ho preso in considerazione i guanti perchè il massimo che possiamo spendere per il singolo oggetto magico è 2250, per questo ho pensato al corno della nebbia. Non so se converrà prendere sbilanciare migliorato, il prossimo che voglio prendere(oltre ad attacco rapido al livello 6) è colpo barcollante al 9 poi successivamente non saprei. Poi vorrei usare qualcosa di diverso dal solito spadone, dici che l'alabarda appunto andrebbe bene? istintivamente mi attira ma non so poi i dettagli tecnici( contando anche i talenti che ho preso)
  3. Quanto costa il guanto orchesco +2?e su che manuale poi, perchè non ne abbiamo tutti a disposizione. Poi volevo chiederti a questo punto che tipo di arma mi consigli
  4. Mi dispiace, consideravo l'altra questione chiusa! Cosa intendi per arma perfetta? e gli oggetti che hai scritto sono magici? perchè avevo a disposizione un solo slot concesso dal master per acquistare un oggetto magico e ho preso il corno della nebbia. Nel caso, sapresti consigliarmi equipaggiamento non magico?
  5. Salve ragazzi, mi trovo a creare un pg dal 5° livello (3.5) e finora ho ho iniziato con una progressione ladro 3/guerriero 2 per poi fare un altro livello da ladro ed entrare nella cdp sopra descritta. Ora, considerando che ho sia forza che destrezza 18, che armi e armature mi consigliate con 7mila ori disponibili? Come talenti ho attacco poderoso, iniziativa migliorata, spezzare migliorato, schivare e mobilità (vorrei poi prendere attacco rapido).
  6. Ladro sicuro, ma poi forse meglio guerriero che barbaro secondo me.
  7. Non me ne intendo(ho sempre creato classi magiche) ma questa che hai scritto pensi sia la più adatta? attendo comunque altre risposte magari da persone che l'hanno giocato.
  8. Salve ragazzi, devo iniziare una campagna di D&d 3.5(dal lvl 5) e, spulciando sui manuali, ho trovato questa interessantissima cdp, mi consigliate una build adatta?
×
×
  • Crea nuovo...