Vai al contenuto

IL SESTO DADO

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di IL SESTO DADO

  1. Ciao, stiamo cercando 2-3 giocatori per iniziare una campagna a Lupo Solitario Doom of Magnamund, ambientata nell'anno PL 5040 principalmente nel Regno di Sommerlund. L'età media dei partecipanti va dai 35 anni in su e ci troviamo on-line su Roll20, il sabato pomeriggio con una frequenza di gioco di due volte al mese a date variabili in base alle disponibilità di tutti. Siamo alla ricerca di persone che abbiano una conoscenza anche minima del sistema D20 System (D&D 3.0/3.5 e Pathfinder prima edizione), serie e costanti nella partecipazione, che amino l'ambientazione di Lupo Solitario (basta anche la conoscenza dei librogame della serie), un account Facebook e Discord per tenere i contatti e chattare con i giocatori tramite Messenger ed essere aggiornati sulle pubblicazioni del narratore, e soprattutto un account su Roll20 per giocare. Avrete la possibilità di scegliere tra ben 10 classi di personaggi dalle abilità e poteri unici! Siete pronti a combattere le orde dei Signori delle Tenebre? Se la risposta è si, contattami con un messaggio privato o scrivimi a ilsestodado@gmail.coma presto. La campagna inizierà a fine febbraio 2024.
  2. Ciao stiamo cercando un giocatore, per il gdr di Symbaroum su Roll20. Sono consentite tutte le razze del manuale base e l’andrik del monster codex. Noi ci troviamo il sabato (e qualche volta la domenica) pomeriggio con frequenza 2 volte al mese. Se fossi interessato, puoi contattarmi a ilsestodado@gmail.com bye :)
  3. Ciao mi chiamo Andrea e io e il mio gruppo stiamo cercando giocatori per iniziare una campagna al gdr di Symbaroum il sabato o domenica pomeriggio (cadenza due volte al mese) a maggio su roll20. Età media gruppo 30/40, non importa la conoscenza del regolamento che è molto facile ma solo buona volontà e costanza e avere un account FB per tenere i contatti e le pubblicazioni del narratore. Se sei interessato, puoi contattarmi con un messaggio privato o scrivermi a ilsestodado@gmail.com a presto spero.
  4. Ciao, stiamo cercando un giocatore per il gdr di Star Wars “Saga Edition” su Roll20, che abbia voglia di giocare di ruolo e divertirsi. La campagna “L'Alba della Resistenza” inizia qualche mese dopo la fine di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Darth Vader funge da mano destra dell'Imperatore, schiacciando ogni opposizione e cacciando, i sopravvissuti dell’Ordine dei Jedi. Nel corso della campagna, gli eroi proveranno a liberare i mondi dalla stretta dell'Impero, riporteranno alla luce gli antichi segreti dei Jedi, e cercheranno di sventare le macchinazioni ordite dall'Imperatore Palpatine. L'età media dei partecipanti 30/40 anni e ci troviamo on-line, il sabato pomeriggio con una frequenza di 2/3 volte al mese. Se sei interessato, può contattarmi con un messaggio privato o scrivere a ilsestodado@gmail.com a presto.
  5. Ciao a tutti, stiamo cercando un giocatore/trice, . Noi ci troviamo on-line, il sabato e qualche volta la domenica pomeriggio con frequenza 2/3 volte al mese. Chi fosse interessato/a, può contattarmi con un messaggio privato o scrivere a ilsestodado@gmail.com a presto :)
  6. Il Sesto Dado è orgoglioso di presentare il suo primo Torneo a squadre di Symbaroum che si svolgerà on-line su Roll20. All'evento potranno partecipare squadre composte da 4 giocatori, con personaggi creati dal nostro staff o dagli stessi partecipanti con apposite specifiche. Seguiteci su https://www.facebook.com/groups/leradicidelmale oppure scriveteci a ilsestodado@gmail.com
×
×
  • Crea nuovo...