Vai al contenuto

DadoStar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DadoStar

  • Compleanno 23/05/2004

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Dungeon & Dragons, 7th Sea

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di DadoStar

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Eccomi. Perdonate l'attesa. Il mio bardo è un po' confuso, a dir la verità. Credo però di aver più volte confermato la preferenza nel combattere a distanza, data la presenza di altri tre giocatori che combattono esclusivamente in mischia. Sono specializzato in medicina e mi occupo, insieme al Paladino, del supporto in e post combattimento (abbiamo svariati medikit, l'unico incantesimo che mi aiuta realmente è "Parola guaritrice", limitatamente). Comunque spesso alterno, poichè con molte creature i miei incantesimi non hanno un effetto reale (es. Melme [le odio]). Tendo a distrarli e indebolirli, preparandoli ad un eventuale attacco da parte dei miei compagni. Ricapitolando: sono un support che, quando ce n'è bisogno, va in prima linea. Pianifico e progetto alcune delle mosse successive durante le investigazioni. Propongo eventuali piani. La lista degli incantesimi è la seguente: Trucchetti: Beffa crudele Illusione minore Mano magica Taumaturgia (tiefling) 1 ° Livello Comprensione dei linguaggi Parola guaritrice Individuazione del magico Sussurri dissonanti Identificare 2° Livello Invisibilità 3° Livello Parlare con i morti Trama ipnotica Suggestione Intimorire infernale (tiefling) Oscurità (tiefling - non ho ancora capito come utilizzarla). Poi ho "Parole taglienti" e "Controfascino". Vi ringrazio. Se avete bisogno di qualcos'altro, avvisatemi.
  2. Innanzitutto, grazie per la rapida replica. Fireball, fortunatamente, l'ho trovata dopo uno scontro parecchio difficoltoso: sottoforma di pergamena. Quindi penso per ora di essere tranquillo. Stasera controllo gli altri. Mass Healing Word interessantissimo. Però non è un incantesimo sbloccabile anche dal bardo? Comunque grazie, non sapevo nemmeno cosa fosse il Min-maxing. Cercherò sempre di essere equilibrato.
  3. Salve a tutti! Sono nuovo, quindi non esitate a correggermi in caso di eventuali errori. Sarò breve e coinciso: sto giocando la mia prima campagna di D&D. Ho avuto la brillante idea, l'anno scorso, di cominciare con una classe semplice ed efficiente: il bardo. Ovviamente sono ironico. Attualmente mi trovo in uno stato di crisi. Sono al livello 6 e, come da manuale, ho la possibilità a due incantesimi tra tutti I presenti grazie a "Segreti magici aggiuntivi". Data l'importanza di questo power up, vorrei sfruttarlo al meglio. Siamo un gruppo inviato da una gilda di ricerca di oggetti e informazioni, e stiamo affrontando una missione apparentemente suicida. È una campagna prevalentemente investigativa, alternata a combattimenti spesso quasi mortali. Quello che affronteremo la prossima sessione potrebbe esserlo. Ci siamo ritrovati a scontrarci continuamente contro non-morti, quindi progenie e probabilmente, vampiri stessi. Attualmente abbiamo davanti una decina di non-morti. La mia domanda è: quali possono essere due incantesimi utili per questo scontro e anche I prossimi? E un incantesimo contro I non-morti e un altro che puó tornarmi sempre utile? D'altronde, questi due incantesimi capitano una volta sola. Spero di esser stato chiaro. Grazie
×
×
  • Crea nuovo...