Vai al contenuto

Joe Naberius

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Joe Naberius

  • Compleanno 16/02/1994

Come contattarmi

  • Skype
    -

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Reggio Calabria
  • GdR preferiti
    D&D, Sine Requie, Vampire la Masquerade.
  • Occupazione
    Disoccupata
  • Interessi
    Digital Art, Fumetto, Giochi online, Xbox. Crafting e pittura.
  • Biografia
    Ho quasi un decennio di esperienza ruolistica fra; gdr live, gdr da tavolo e anche i by chat. Insomma, ho sempre amato giocare e creare personaggi.
    Preferisco di gran lunga giocare a D&D ma ho avuto esperienze e amerei rigiocare a Vampire la Masquerade, Sine Requie, The Legend of Five Rings e diversi Homebrew che ho amato giocare con amici per il puro gusto.
    Rientro da un recente abbandono da parte del nostro Master dopo un anno e mezzo di gioco, con tanto di mancato lieto fine e spero di trovare un master che possa aiutare me e tutto il mio gruppo di Roll20 a riprenderci.
    Stiamo in un server nel quale facciamo streaming, giochiamo insieme, ci teniamo compagnia e ma non meno importante giochiamo di Ruolo.
    "La Taverna del Giocatore".

Visitatori recenti del profilo

790 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Joe Naberius

Novizio

Novizio (2/15)

  • Un anno con noi
  • Dedito alla community Rara
  • Un mese dopo
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Bongiorno Cerchiamo Player ma anche Masters che vogliano partecipare ad un progetto Twitch già avviato. Le possibilità di gioco sono molteplici e a più sistemi dato che portiamo narrative lunghe e oneshot. Per garantire una qualità adeguata per le Live serviranno; ● Webcam con una qualità normale, che non sia troppo sgranata oppure fuori fuoco. ● Microfono che non crei rumore di fondo, sempre di qualità normale. ● Connessione stabile ● Avere una postazione tranquilla e priva di eccessivi disturbi per poter partecipare serenamente. Se hai tutte queste caratteristiche e vuoi provare a metterti in gioco, non esitare a contattarmi privatamente. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
  2. Saluti, apro l’annuncio a nome di un un server Discord che ha come uno degli obbiettivi, quello di mantenere l’utenza al minimo necessario. E con il necessario si intende ovviamente; il minimo di presenza o interesse alle proposte che sono esposte all’interno del server e quel minimo di rispetto necessario per permettere di mantenere un luogo tranquillo e sereno per tutti. In fondo il gioco di ruolo così come i videogiochi servono a distrarsi dal quotidiano e noi, ci ritroviamo nella nostra ludoteca online con quello scopo. Fatta questa piccola premessa, stiamo cercando uno ma anche più master in particolar modo di Licantropi, Vampiri e Maghi (Mondo di Tenebre) ma anche di D&D 3.5/5.0, Starfinder, Call of Cthulhu, 7 Seas, Cyberpunk, Cypher System, Pathfinder, Sine Requie, ecc ecc La community è inclusiva, si cerca appunto di conoscersi e tramite riunioni conoscitive che hanno appunto il fine di organizzare party. I master non hanno particolare difficoltà a postare le proprie campagne o trovare comunque giocatori interessati e per un certo qual modo presenti. Se sei comunque dell’idea secondo la quale un server dedicato al ruolo deve mantenersi a coloro che sono realmente presenti e appassionati, non esitare a contattarmi al mio tag di Discord; Joe Naberius#7360 e ne parleremo meglio a voce.
  3. Si, calcola che ho ammesso più annunci in modo tale da poter allargare la fascia di ricerca. Conosco anche la strategia di pagare un GM per masterare, il punto, che per quanto ci riguarda sarebbe impossibile ma si valuteranno eventualmente in un futuro ipotetico la circostanza. Ci dobbiamo limitare all'online perché sul Server dove stiamo c'è gente che come me sta ai limiti dell'italia. Chi al nord, chi al sud etc. Ti ringrazio di cuore dei consigli ma continuo la mia assidua ricerca sperando per il meglio.
  4. Yes siamo in sette perché eravamo già in una campagna. Io ho posto il numero preciso perché avendo concluso di schifo una, vorremmo comunque stare insieme o a prescindere valutare eventuali decisioni. Il gruppo ha di per sé un Master dentro ma ha già un'altra campagna avviata e preferisce fare da giocatore in questa e gli altri sono novizi, oltretutto, se ho fatto il post.. semplicemente ho evidenziato l'impossibilità che qualcuno di noi possa fare le veci del Master.
  5. Buonasera. Siamo un bel gruppo di sette giocatori che cercano un Master per avviare una campagna D&D 5.0 anche Homebrew. Usciamo da una recente ferita di una precedente campagna durata un anno e mezzo e chiusa di botto, per problemi del Master non esplicati perfettamente e questo ha lasciato un brutto vuoto in tutto noi ma non ci ha tolto il desiderio di riprovarci. Giochiamo prevalentemente il Week-end perché molti di noi nella settimana hanno impegni e purtroppo non possono fare tardi. Usiamo roll20 e come chat vocale il nostro server di Discord, vi prego di non chiedere di spostare tante persone su altri server, che sarebbe molto più complicato. Come orari ce la gestiamo dalle 21:00 in poi, grazie mille dell'attenzione e speriamo di poter avere un'altra avventura.. Joe Naberius
×
×
  • Crea nuovo...