Vai al contenuto

nikynik80

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di nikynik80

  1. 😓... grazie... immagino che i mostri che usano abilità diverse dalla vista (tipo tremorsense) non soffrano di questo effetto (oscurità)... e quindi con loro non si applicherebbe quanto detto... corretto?
  2. grazie! Aggiungendo il talento precisione elfica diventa una bella cosa!!!! diventa davvero difficile non colpire con deflagrazione! , naturalmente un "Luce Diurna" o "dissolvi Magie" renderebbe vano il tutto! Scusatemi se incalzo... ma sto cercando le suppliche migliori per il tipo di pg che vorrei fare... l'incantesimo lentezza derivante da una supplica del warlock dice: "Se la creatura tenta di lanciare un incantesimo con un tempo di lancio di 1 azione, deve tirare un d20. Con un risultato pari o superiore a 11, l'incantesimo non ha effetto prima del turno successivo della creatura" cosa succede con un punteggio che va da 1 a 10 per l'incantesimo?
  3. @Drado, potresti darmi una regola specifica e non una interpretazione cortesemente?... nel senso il vantaggio funzionerebbe quindi ( per come la spiega @SamPey ) nel caso in cui il nemico si trovi entro il raggio dell'incantesimo oscurità. @Drado se ho capito bene, tu sostieni che il warlock ha vantaggio in ogni caso (grazie a Vista del Diavolo) anche per chi è fuori dal raggio dell'incantesimo ... potresti fare riferimento a qualche pagina in particolare che spiega quello che vuoi dire? grazie
  4. ok, quindi dato che nn si capisce un c... (cifrato da manuale!!!) vige la regola... decide il DM!
  5. ottimo grazie, quindi , dato che dopo l'attacco il nemico sa dove sono, se mi sposto dopo aver attaccato dovrei avere nuovamente vantaggio sul prossimo attacco, in questo caso devo fare una prova per muovermi silenziosamente per avere nuovamente vantaggio?
  6. Ciao a tutti, ho un dubbio su questa combinazione. il warlock lancia oscurità, con vista del diavolo vede benissimo i nemici , ma i nemici non vedono lui. Il warlock ha vantaggio a colpire? in questo video il ragazzo che presenta la classe dice di si (minuto 14): https://www.youtube.com/watch?v=QXBb8eLw318&t=465s
×
×
  • Crea nuovo...