Jump to content

Impressive_pear

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Impressive_pear

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 01/01/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @Fog @Ipergigio Chiedo per ravvivare la discussione: avete qualche preferenza per la setta e il luogo della campagna? In un post precedente si era parlato di una tipica città americana, facciamo New York?
  2. Apro la discussione, leggo Tsimisce, immagino una campagna Sabbat. Stupendo! Il PG a cui avevo pensato è un Gangrel, un uomo introverso alla settantina che, al termine di un' anonima carriera nella polizia stradale, con due figli ormai adulti e distanti e a fronte dell'assenza di uno scopo nella vita che non fosse quello di attendere la morte - peggio ancora se in una casa di riposo - ha deciso di dimostrare a sé stesso di valere ancora qualcosa mettendo mano ancora una volta al fucile e andando a caccia della preda sbagliata. Quello che dovrebbe essere il dramma della non-vita si r
  3. Approfitto di questo topic per salutarvi (ciao a tutti!) e dirvi che non vedo l'ora di giocare con voi. Dunque, ho letto e riletto i messaggi precedenti (in particolare la descrizione dell'ambientazione proposta da Master), e mi sono venute in mente un paio di domande: (Piccola premessa: sono entrato nel gruppo aspettandomi qualcosa di più canonico, ma non sono contrario a prescindere a quest'ambientazione - se convince voi, convince anche me. Seconda premessa: mi scuso per le domande a raffica.) 1) Sette: Le due sette sono state definite in "stile" Camarilla e Anarco-Sabbat; è
  4. Come da titolo, ciao a tutti! Non ho molto da dire su di me, salvo che ho trovato questo sito per caso, dopo aver esaurito la lista di gdr PbF di un altro sito. Sono già su di giri, qui c'è parecchia roba! E niente, spero di trovare al più presto un gruppo con cui divertirmi! Ci vediamo in giro!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.