Vai al contenuto

Trecciu

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Trecciu

  1. Grazie mille! Se posso approfittare, puoi spiegarmi comunque lo utilizzo in poche parole del libro, o dove posso trovarlo sul PHB?
  2. Buonasera! Spero di non sbagliare subito alla prima discussione il dove ed il come 😞 Sto per iniziare la mia prima campagna dopo l acquisto di tutti i manuali del caso, dopo avere giocato e completato l avventura dello starter kit. mi sto cimentando con un Warlock, (prima volta che mi avvicino alla magia, essendo un Ladro nello starter kit) e sto capendo molte cose omesse nelle regole ridotte già studiate e capendo meglio cose scritte male 🙂 Lo scoglio è arrivato con gli incantesimi e con il libro in particolare. Sul PHB non riesco a trovare l esatto funzionamento di quest ultimo... Cosa non posso fare se non lo portassi con me? Serve per cambiare gli incantesimi che il mio PG ricorda a memoria? Serve a trascrivere le pergamene? Serve a tenere in equilibrio un tavolo traballante? Scusate davvero la domanda nabba, ma spero potrete perdonarmi! grazie anticipatamente per le risposte!
  3. Trecciu

    Ultimo arrivato!

    Buonasera a tutti, sono l ultimo arrivato tra voi! Sono un neofita dei giochi di ruolo cartacei ma un amante del genere nell' accezione più ampia. Vi leggo già da molto senza essere iscritto, ed ora spero di conoscere ancora di più ed un domani di mettere a disposizione la mia eventuale esperienza!
×
×
  • Crea nuovo...