Vai al contenuto

Bugbear

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Bugbear

  1. Ne sono consapevole,ridurrei la ca...anche per questo ho pensato pensato allo zelota😂 però appunto solo se il gioco vale la candela nel senso se di fatto farei più danni. Però ragionando sono più orientato a tenere guerriero puro.
  2. Grazie per la risposta...sono umano variante al livello 6 con 20 in forza e 20 ca,come talento ho fortunato ed a livello 8 potrei prendere sentinella per poi fare la classica combo con maestro d'armi su asta;anche se anche qui il dm mi ha consigliato di puntare su maestro di scudi a livello 8.
  3. Ciao! Nella campagna che sto giocando sono guerriero maestro di battaglia e di fatto vorrei sapere se fare 3 livelli da barbaro possa convenire al mio personaggio,con attacco irruento avrei vantaggio e con ira avrei i bonus sui danni però mi andrei a precludere il livello 20 del guerriero(8 attacchi potenziali) ed anche i d12 del maestro di battaglia. Il mio pg è figlio di un chierico quindi avrei pensato allo zelota(anche per poter tornare in vita gratuitamente). Cosa pensate? Conviene a livello di danni inflitti multiclassare barbaro o restare sul guerriero puro? Oppure fare 2 livelli da barbaro per avere ira,attacco irruento ed arrivando dunque al 18 da guerriero prendendo i d12 del maestro di battaglia?
  4. Bugbear

    Salve!

    Ho giocato due campagne di d&d e questo gioco mi sta appassionando molto,in questo forum leggendo da non iscritto ho già trovato utili consigli per apprendere e comprendere meglio il gioco. Spero dunque di migliorare come giocatore partecipando a discussioni...ringrazio tutti per l'ospitalità!
×
×
  • Crea nuovo...