Jump to content

Bugbear

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Bugbear

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 05/04/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ne sono consapevole,ridurrei la ca...anche per questo ho pensato pensato allo zelota😂 però appunto solo se il gioco vale la candela nel senso se di fatto farei più danni. Però ragionando sono più orientato a tenere guerriero puro.
  2. Grazie per la risposta...sono umano variante al livello 6 con 20 in forza e 20 ca,come talento ho fortunato ed a livello 8 potrei prendere sentinella per poi fare la classica combo con maestro d'armi su asta;anche se anche qui il dm mi ha consigliato di puntare su maestro di scudi a livello 8.
  3. Ciao! Nella campagna che sto giocando sono guerriero maestro di battaglia e di fatto vorrei sapere se fare 3 livelli da barbaro possa convenire al mio personaggio,con attacco irruento avrei vantaggio e con ira avrei i bonus sui danni però mi andrei a precludere il livello 20 del guerriero(8 attacchi potenziali) ed anche i d12 del maestro di battaglia. Il mio pg è figlio di un chierico quindi avrei pensato allo zelota(anche per poter tornare in vita gratuitamente). Cosa pensate? Conviene a livello di danni inflitti multiclassare barbaro o restare sul guerriero puro? Oppure fare 2 l
  4. Bugbear

    Salve!

    Ho giocato due campagne di d&d e questo gioco mi sta appassionando molto,in questo forum leggendo da non iscritto ho già trovato utili consigli per apprendere e comprendere meglio il gioco. Spero dunque di migliorare come giocatore partecipando a discussioni...ringrazio tutti per l'ospitalità!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.