Jump to content

Manux88

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Manux88

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 09/24/1988
  1. Ringrazio a tutti per le vostre opinioni, ne riparleremo con il master cosi potrà rivalutare per le prossime volte che capiterà la medesima situazione di agire diversamente.
  2. Avrebbe fatto differenza se avesse attaccato prima il mio compagno e poi successivamente io? abbiamo deciso a caso anche perchè in quel momento condividevamo lo stesso PC per giocare con 2 personaggi diversi. anche io sono dell'idea che le 2 reazioni erano contemporanee e non vedo perchè preoccuparsi di chi debba farlo per primo, vorrei giusto capire se il nostro ragionamento è corretto piuttosto che no.
  3. Ciao a tutti, Avrei bisogno di chiarimenti in merito alla meccanica degli attacchi di opportunità, da nessuna parte trovo specificato se è possibile che 2 giocatori contemporaneamente possano effettuare opportunity attack, mi spiego meglio, è capitato qualche giorno fa in una sessione di gioco una casistica del genere: - Io paladino armato di alabarda con 10 piedi di reach, feat possedute "Polearm master + Sentinel", mostro origine della discussione si trova esattamente a 10 piedi da me. - un mio compagno Barbaro armato di greataxe con 5 piedi di reach, il mostro si tr
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.