Jump to content

RobLucci94

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About RobLucci94

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 10/02/1994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti, avrei bisogno di un bel po' di consigli, dato che dopo aver provato per molto tempo la 5e con alcuni amici stiamo sperimentando Pathfinder. L'idea era quella di creare un pistolero come suggerisce il titolo, la campagna inizierà dal livello 10 e con la mole immensa di talenti e abilità varie ho un po' le idee confuse ahaha Se qualcuno potesse darmi una mano ve ne sarei veramente grato! Mi sarebbe piaciuto creare un pistolero a doppia arma (possibilmente due pistole), che lavora come mercenario, un po' sopra le righe e chiacchierone.
  2. Intanto ti ringrazio per la risposta, le idee sono ottime! Magari potrei mitigare la battaglia facendo in modo che siano i draghi a restare immobili (per tenere attivo il circolo runico) e il domatore a muoversi, nonché limitare il fattore curativo al solo paladino. Essendo un boss di fine campagna il paladino deve essere abbastanza forte, di conseguenza i draghi non possono essere troppo op. Oltre al semplice reskin pensavo di usare draghi adulti (gli ancients sarebbero troppo, immagina dover affrontare tre mostri con 400/500 pf e un paladino con 200/300 pf), magari il drago bianco (200 p
  3. Salve a tutti! Invoco nuovamente la vostra immane sapienza per quello che è forse la sfida più grande di un master: la creazione di un boss di fine campagna. Nel mio caso, si tratta di un personaggio che ho fatto incontrare più volte ai giocatori, ma con cui non hanno mai interagito direttamente. Solo nel corso delle loro avventure hanno scoperto che si tratta di un domatore di draghi. Quindi ecco la situazione: incontreranno il boss in questione in una caverna intento ad effettuare un rituale. Sarà circondato da tre draghi leggendari (un dragone cinese, uno della mitologia europea e un Qu
  4. Ragazzi grazie a tutti per i consigli! Sono riuscito a creare un personaggio bello tosto e i giocatori hanno apprezzato non poco la battaglia!
  5. si si, ovviamente mettere un singolo boss (per quanto op) contro 4 giocatori di livello 16 è molto rischioso, c'è la possibilità che l'incontro si concluda nel giro di due/tre round. Motivo per cui mettere dei servitori che possano rallentare i PG è un'opzione che avevo preso in considerazione. Grazie per i consigli! Grazie mille, sei stato estremamente d'aiuto!
  6. Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta, volevo chiedervi un consiglio per "costruire" un nemico. Porto avanti una campagna da un anno ormai, i miei giocatori hanno risolto enigmi su enigmi per mettersi sulle tracce di un trafficante di schiavi e dopo varie peripezie, quest secondarie, depistaggi e inganni, sono finalmente riusciti a trovare la sua base. Il villain in questione è un viscido stregone macchinatore, abile nei sotterfugi e che copriva le sue malefatte grazie a privilegi politici che aveva raggiunto grazie ad anni di inganni che lo hanno portato a rivestire un prestigioso in
  7. Ciao a tutti, sono RobLucci94! Sono entrato nel mondo di D&D relativamente da poco, ma me ne sono subito innamorato! Dopo una campagna da player, mi sono tuffato nel mondo del master, iniziando altri miei amici verso questo fantastico mondo. Porto avanti una campagna da ormai un anno con ottimi risultati, ma ovviamente qualche consiglio da utenti più esperti non si rifiuta mai!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.