Jump to content

Jimbo88

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Jimbo88

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 05/10/1988

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Russia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Manager
  • Interessi
    D&D, Basketball
  1. Giusto per farvi sapere alla fine ragazzi che è andata alla grande per una volta 😉 piano a buon fine!
  2. Sicuri è un parolone, sicuramente possiamo provare! Mi interessava che almeno a livello logico non facessi cavolate e mi hai aiutato un sacco! Grazie mille e speriamo in zio Dado!
  3. Si vede che mi sono spiegato da cani (o forse procioni); riformulo e chiarifico: No; ero visibile, compio un attacco a distanza (es: un tiro con l'arco) e dopo attivo l'invisibilità, lo spiego meglio nel caso pratico che mi interessa dove ti quoto qui sotto Rettifico così tanto è la stessa cosa: Round di sorpresa: tiriamo tutti sul goblin possibilmente seccandolo Tiro di iniziativa: mettiamo anche lo vincano i procioni, saremo messi in modo che non possano caricarci al primo round Arriva il nostro turno con i procioni ancora non in mischia, ma in avvicinamento, beviamo la pozione invisibilità agli animali (standard) e ci spostiamo (movimento) In questo caso siamo a tutti gli effetti irrintracciabili dagli animali oppure no? Grazie anticipatamente e mi scuso per il casino!
  4. Ciao ragazzi ho una domanda di regolamento che mi serve per una quest che sto giocando; nel dubbio vi espongo la domanda e poi vi descrivo il caso pratico: > Mi è molto chiaro che un ATTACCO comporta il termine dell'invisibilità del personaggio; una vollta compiuto un attacco il PG torna visibile. Non mi è chiaro (e non trovo da nessuna parte) cosa succede se il PG per esempio COMPIE un attacco e SUCCESSIVAMENTE diventa invisibile; in questo caso lo status di invisibilità non è in alcun modo compromesso corretto? > CASO PRATICO (che tra l'altro fa riferimento a un'invisibità particolare): stiamo giocando una quest da niubbi (tutti PG di 1o) e siamo sulle tracce di un goblin accompagnato da un gruppo di procioni; non volendo massacrare per questione di BG le povere bestie pensiamo di attirare il goblin fuori dalla tana, seccarlo con le frecce dei nostri PG e successivamente scolare una pozione di invisibilità agli animali per impedire ai procioni di attaccarci e agire indisturbati andando a prelevare una collana rubata dal goblin. L'idea sarebbe: round di sorpresa: azione standard: attacco il goblin; azione gratuita: bevo la pozione; azione di movimento: mi sposto per impedire in partenza ai procioni di capire dove sono. Quanto sopra è corretto o sto sbagliando qualcosa e il piano verrà puntualmente sputtanat...ops...è destinato a fallire miseramente? Tanto sicuro con le tre frecce faremo 1 1 e 2 XD Grazie anticipatamente!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.