Vai al contenuto

Kalagan88

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kalagan88

  1. L'idea che mi hai dato non è male, soprattutto per i poteri ki. Per quanto riguarda gli oggetti sono un pochino titubante. Il nostro master fa molto uso di golarion e pertanto non sono sicuro che gli andrebbero a genio gli oggetti che mi hai proposto. Stavo appunto cercando dei guanti adeguati per il Monaco ma finora solo quelli di pietra sono riuscito a trovare. Per quanto riguarda l'amuleto attualmente ho dovuto per forza optare per armatura naturale per questione di soldi. Il nostro master è un po' tiratello in fatto di tesori😂 avevo già in mente l'amuleto dei pugni potenti, ma molti mi consigliavano velocità così da togliere gli stivali e prendere quelli alati.
  2. Salve a tutti. Non so se dal telefono lha mandata la discussione, per il si e per il no la riposto, scrivendo dal telefono mi risulta alquanto complicato. Avrei bisogno di alcune delucidazioni, consigli e quant'altro per un nano Monaco scatenato di 10 livello. A dispetto di quello che fanno molti la mia idea era quella di non impostarlo per far danno, ma bensì nell'essere sfuggente e resistere quanto deve. Le caratteristiche del personaggio sono le seguenti: for=14 des=20 cos=18 int=12 sag=16 car=6, I punti di caratteristiche li ho già messi in destrezza. Poiché ho sempre visto il Monaco base e mai questa versione scatenata i talenti e i poteri ki sono la mia prima perplessità. Per cominciare come talenti bonus del Monaco ho scelto: schivare e mobilità per essere appunto sfuggente. Riflessi in combattimento per aggiungere attacchi di opportunità multipli e collera della Medusa per aggiungere 2 attacchi a bersagli storditi etc.. Per la scelta dei talenti base mi è sembrato obbligatorio arma accurata per potenziare al massimo i tiri per colpire, stile della mantide, stile dei pestaggi, stile degli affondi, critico migliorato (la mantide specificatamente per aumentare la cd del pugno stordente, pestaggi per le riduzioni del danno avversarie, affondi per il danno aggiuntivo, ma spero in vostri consigli). Come poteri ki ho scelto i seguenti: furia elementale (acido) , salto sublime, Potere ki quinnog: pelle di corteccia, salasso ki Come colpi stile: calcio volante e gomitata. Attualmente il mio Monaco come oggetti possiede: guanti del pugno di pietra, anello di protezione +2, amuleto dell'armatura naturale +2, cintura della prestanza fisica+2, fascia della sapienza +2, mantello della resistenza +3, anello della maestria del ki, stivali della velocità. Naturalmente altri oggetti utili verranno acquistati a tempo debito, a cominciare dalla Tunica del Monaco. Ragazzi accetto qualsiasi consiglio e critica purché costruttiva. Datemi tutti i vostri consigli e vi ringrazio a priori per tutto.
  3. Kalagan88

    Un novizio in arrivo

    Salve a tutti, erano secoli che non scrivevo in forum e sono felice di aggregarmi a questa comunità. Piacere il mio nome e Orazio e sono un appassionato del genere d&d, patfinfer e roba simile. Credo che mi odierete tutti da ora in poi perché sono un niubbo della peggiore specie e per tali ragioni vi romperò le scatole. Per il resto ci si becca in forum 😂
  4. Salve a tutti. Non sono pratico di forum e non so se occorreva creare qualche presentazione o quant'altro, ma scrivendo dal telefono mi risulta alquanto complicato. Avrei bisogno di alcune delucidazioni, consigli e quant'altro per un nano Monaco scatenato di 10 livello. A dispetto di quello che fanno molti la mia idea era quella di non impostarlo per far danno, ma bensì nell'essere sfuggente e resistere quanto deve. 

    Le caratteristiche del personaggio sono le seguenti: for=14 des=20 cos=18 int=12 sag=16 car=6, I punti di caratteristiche li ho già messi in destrezza.

    Poiché ho sempre visto il Monaco base e mai questa versione scatenata i talenti e i poteri ki sono la mia prima perplessità. 

    Per cominciare come talenti bonus del Monaco ho scelto: schivare e mobilità per essere appunto sfuggente. Riflessi in combattimento per aggiungere attacchi di opportunità multipli e collera della Medusa per aggiungere 2 attacchi a bersagli storditi etc.. 

    Per la scelta dei talenti base mi è sembrato obbligatorio arma accurata per potenziare al massimo i tiri per colpire, stile della mantide, stile dei pestaggi, stile degli affondi, critico migliorato (la mantide specificatamente per aumentare la cd del pugno stordente, pestaggi per le riduzioni del danno avversarie, affondi per il danno aggiuntivo, ma spero in vostri consigli). 

    Come poteri ki ho scelto i seguenti: furia elementale (acido) , salto sublime,

    Potere ki quinnog: pelle di corteccia, salasso ki

    Come colpi stile: calcio volante e gomitata. 

    Attualmente il mio Monaco come oggetti possiede: guanti del pugno di pietra, anello di protezione +2, amuleto dell'armatura naturale +2, cintura della prestanza fisica+2, fascia della sapienza +2, mantello della resistenza +3, anello della maestria del ki, stivali della velocità. Naturalmente altri oggetti utili verranno acquistati a tempo debito, a cominciare dalla Tunica del Monaco. 

    Ragazzi accetto qualsiasi consiglio e critica purché costruttiva. Datemi tutti i vostri consigli e vi ringrazio a priori per tutto. 

    1. Ian Morgenvelt

      Ian Morgenvelt

      Ciao! E' buona norma presentarsi nell'area omonima, ti consiglio di farlo appena avrai un po' di tempo. Inizio a linkarti il regolamento e la breve guida all'utilizzo del sito, contenuti che la moderazione invia sempre ai nuovi utenti.

      Ti consiglio poi di copiare ciò che hai scritto qui sopra e pubblicare un post nell'area Pathfinder 1e personaggi e mostri, dove potrai ricevere delle risposte dal resto degli utenti.

    2. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Per prima cosa benvenuto in questa gabbia di matti questo forum altamente professionale, pieno di svitati utenti simpatici. 😉

      La presentazione và fatta nella sezione "Mi presento" (nome molto originale, come puoi notare. 🤣) in modo che i moderatori possano mostrarti il regolamento e spiegarti le varie funzioni del sito.

      Per consigli riguardo al tuo pg, la sezione giusta invece è quella relativa a Pathfinder, nello specifico nella sotto-sezione "Pathfinder 1e personaggi e mostri".

    3. Kalagan88

      Kalagan88

      Scusatemi, lo farò il prima possibile, dal Cell non capisco nulla e quindi ho difficoltà, cerco di sistemare tutto, grazie. 

×
×
  • Crea nuovo...