Jump to content

Yolu86

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Yolu86

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 03/10/1986

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Numenera

Recent Profile Visitors

23 profile views
  1. Ciao, credo che il problema sia in egual misura tra il DM e la sua ragazza. Lei tutto sommato non ruola male, è un po' permalosa quando le cose non girano nel verso che vuole e si offende facilmente e il Master per contenere questo problema la asseconda dandole il centro dell'attenzione o elogiandola tramite i PNG che, ad esempio, le attribuiscono meriti di imprese compiute in realtà da tutto il party. Tutto ciò è abbastanza frustrante per noialtri. Grazie! Ciao, gli scontri e le ricompense (in senso materiale) credo siano equilibrate tra tutti i PG. L'unica differenza, come ho detto anche a Bellerofonte, sono le "ricompense" sottoforma di riconoscenza dei PNG. Però proverò a seguire il tuo consiglio sull'intrometterci di più nelle situazioni riguardanti la ragazza, senza esagerare comunque. Grazie!
  2. Yolu86

    Ciao a tutti

    Certamente! Grazie!
  3. In due la pensiamo uguale, il terzo degli "altri giocatori" non l'abbiamo ancora interpellato. Più che altro, c'è la paura di rovinare la bella atmosfera che si è creata.
  4. Ciao a tutti! Premetto che il mio DM è bravissimo, riesce a rendere il gioco molto coinvolgente e divertente per tutti, tuttavia c'è una situazione un po' fastidiosa, che ultimamente è andata peggiorando: il PG della ragazza del Master è un po' troppo al centro dell'attenzione, anche in momenti riguardanti gli altri personaggi, salta sempre fuori qualcosa che la coinvolga, sembra veramente lei la protagonista della campagna invece che tutto il party e i vari PNG sembrano avere maggiore interesse verso di lei, ignorando gli altri PG. Secondo voi come potrei parlarne al master senza offenderlo? A qualcuno è capitata una situazione simile? Grazie!
  5. Yolu86

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Daniele. Attuale giocatore in una campagna di D&d che dura da 5 anni oramai.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.