Vai al contenuto

Gabdo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Gabdo

  1. Ciao a tutti. Torno con altre questioni esistenziali delle mie chiedendovi: -cosa intende nel bg del forestiero per origine "forestale"? -quelle origini sono lì per essere scelte così come tratti caratteriali, ideali, legami e difetti o semplicemente per esempio?
  2. Ciao! Sono Gabriele e come da titolo (e da tag) sto cercando un gruppo a Fano che stia per cominciare un'avventura. Dire che sono un giocatore è un po un azzardo dato che non ho mai partecipato ad una campagna: non a caso sto preparandomi all'eventualità leggendo il manuale del giocatore in contemporanea alla creazione del mio primo pg (che possa servire per la partita o meno). Detto questo grazie in anticipo.
  3. Perfetto, grazie mille a tutti!!
  4. Salve. Ho appena preso il libro della 5e di D&D con l'intenzione di partecipare appena sarò abbastanza acculturato ad una campagna; nel mentre però sto provando, quanto meno per esercizio, a creare un pg che eventualmente potrei anche usare. Dunque il problema della questione è che mi trovo bloccato a creare un background, ossia ho visto che sul manuale vengono descritti diversi background come monello, viandante, eremita ecc però mi chiedo nella creazione del passato del mio personaggio posso attingere ad un solo modello che vada ad incastrarsi con la classe oppure posso creare un passato più complesso (entro certi limiti ovviamente) per poi scegliere uno degli stereotipi, per così dire? Per rendere l'idea se decidessi di appartenere alla classe dei monaci gli darei un background inizialmente da viandante e poi monastico. Grazie infinite in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...