Vai al contenuto

the.macra

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su the.macra

  • Compleanno 01/10/2000

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non rispondo
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di the.macra

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Allora, la questione è quanto segue: durante l'ultima sessione il mio personaggio è stato catturato e torturato da un barbaro malato di mente. Le torture mi hanno portato alla pazzia e dopo numerosi tentativi di fuga tutti falliti ho ceduto alla tentazione di un demone che ha preso possesso del mio corpo in cambio della libertà. Ora questo demone homemade chiamato demone incarnato della tortura vive in me e ha preso controllo del mio corpo due volte degli ultimi due mesi, con effetti catastrofici. I tiri salvezza per resistere al demone sono sulla volontà, su cui non brillo in quanto ladro magico (perfetto avventuriero). Sembra essere molto potente, in seguito a delle ricerche ho trovato che questa razza di demoni caccia angeli celestiali superiori e se arrivano alla piana materiale sono potenzialmente in grado di far scomparire interi imperi. Il master non mi ha dato neanche una briciola di bonus dalla possessione, neanche quelli previsti dal demonomicon. Qualcuno di voi riuscirebbe a stracciarmi un piano per provare a farmi cedere dal demone parte del suo potere, oppure dirmi se c'è qualche oggetto magico o artefatto per controllare i demoni? Oppure qualcosa almeno per migliorare la mia volontà, che però non fermerà completamente il demone da impadronirsi di me. Per ora vorrei cercare un modo per sfruttare questa nuova condizione piuttosto che tentare immediatamente di liberarmi di lui. Grazie in anticipo. EDIT: per ora ho già il mantello della resistenza +1 ai tiri salvezza, ma col passare del tempo il master mi ha detto che la CD si alzerà quindi avrò bisogno di qualcosa di meglio.
  2. ah ok, pensavo che quel +2 alle prove di scacciare fosse riferito al numero di tentativi, non al risultato della prova. Errore del principiane ':) ora guardo qualche talento per le armi.
  3. Allora, intanto ovviamente la campagna l'ho cominciata, ti racconto cos'ho combinato fin'ora. Ho fatto un chierico CM di Morn, che è un personaggio di una nostra vecchia campagna che è asceso a divinità e ora è il dio della vendetta. per ora sono al livello due, come domini il dm mi ha dato carta bianca quindi ho scelto legame mortale e non morte, entrambi dal liber mortis. Di conseguenza, avendo tra l'altro 5 gradi in conoscenze [religioni] e scacciare extra come talento bonus dal potere del dominio della non morte, ho 12 tentativi ti intimorire, che intendo spendere soprattutto per il talento succhiavita profano (sempre liber mortis). Il terzo talento, che ho già perché sono umano, è escludere materiali, che male non fa. Appena arrivo al lvl 3 mi prendo pure il talento per le cisti necrotiche, così mi diverto un po' a fare l'untore della peste. Cosa non indifferente: nel regno dove siamo ora qualsiasi tipo di magia è bandito, quindi ho bisogno di imparare a cavarmela pure con le armi, per ora ho una morning star e un arco. Ovviamente vado subito a informarmi su questo Bone Knight, grazie mille.
  4. è la mia prima campagna e sono il chierico della compagnia, quindi niente robe complicate pls. ho letto il manuale del giocatore e il manuale del perfetto sacerdote. l'ambientazione è inventata dal DM, nella compagnia ci sono un druido, un guerriero, un ladro ed io. Volevo fare un chierico di allineamento caotico (neutro o malvagio, ma meglio neutro), di una divinità malvagia. Pensavo ad un chierico che sappia fare un botto di danno e secondariamente curare, insomma che non passi tutto il tempo a curare ma che mi faccia anche divertire, senza lasciare giù la squadra. Per i domini non saprei proprio da che parte buttarmi, per la classe prestigio, avendo tra le mani il perfetto sacerdote, avevo pensato ad un entropomante (che però mi sembra possa fare più danni a sé e alla squadra che ai nemici) e allo zelota della fiamma nera (che però mi sembra difficile da raggiungere, visto tutti i requisiti che ha). Mi basta un chierico caotico non buono che sappia più incantesimi che altro, che sappia curare abbastanza e fare qualche trucchetto figo, magari anche uno smacello di danno. è fattibile secondo te Klunk?
×
×
  • Crea nuovo...