Jump to content

the.macra

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About the.macra

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 10/01/2000

Profile Information

  • Gender
    Non rispondo
  • GdR preferiti
    D&D
  1. ah ok, pensavo che quel +2 alle prove di scacciare fosse riferito al numero di tentativi, non al risultato della prova. Errore del principiane ':) ora guardo qualche talento per le armi.
  2. Allora, intanto ovviamente la campagna l'ho cominciata, ti racconto cos'ho combinato fin'ora. Ho fatto un chierico CM di Morn, che è un personaggio di una nostra vecchia campagna che è asceso a divinità e ora è il dio della vendetta. per ora sono al livello due, come domini il dm mi ha dato carta bianca quindi ho scelto legame mortale e non morte, entrambi dal liber mortis. Di conseguenza, avendo tra l'altro 5 gradi in conoscenze [religioni] e scacciare extra come talento bonus dal potere del dominio della non morte, ho 12 tentativi ti intimorire, che intendo spendere soprattutto per il talento succhiavita profano (sempre liber mortis). Il terzo talento, che ho già perché sono umano, è escludere materiali, che male non fa. Appena arrivo al lvl 3 mi prendo pure il talento per le cisti necrotiche, così mi diverto un po' a fare l'untore della peste. Cosa non indifferente: nel regno dove siamo ora qualsiasi tipo di magia è bandito, quindi ho bisogno di imparare a cavarmela pure con le armi, per ora ho una morning star e un arco. Ovviamente vado subito a informarmi su questo Bone Knight, grazie mille.
  3. è la mia prima campagna e sono il chierico della compagnia, quindi niente robe complicate pls. ho letto il manuale del giocatore e il manuale del perfetto sacerdote. l'ambientazione è inventata dal DM, nella compagnia ci sono un druido, un guerriero, un ladro ed io. Volevo fare un chierico di allineamento caotico (neutro o malvagio, ma meglio neutro), di una divinità malvagia. Pensavo ad un chierico che sappia fare un botto di danno e secondariamente curare, insomma che non passi tutto il tempo a curare ma che mi faccia anche divertire, senza lasciare giù la squadra. Per i domini non saprei proprio da che parte buttarmi, per la classe prestigio, avendo tra le mani il perfetto sacerdote, avevo pensato ad un entropomante (che però mi sembra possa fare più danni a sé e alla squadra che ai nemici) e allo zelota della fiamma nera (che però mi sembra difficile da raggiungere, visto tutti i requisiti che ha). Mi basta un chierico caotico non buono che sappia più incantesimi che altro, che sappia curare abbastanza e fare qualche trucchetto figo, magari anche uno smacello di danno. è fattibile secondo te Klunk?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.