Vai al contenuto

The Dragoon Trio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di The Dragoon Trio

  1. Artefatti di Ravnica, scritto da Luca Maffia e ora disponibile sulla DMs Guild, introduce 10 Oggetti Magici appartenenti al mondo di Magic the Gathering, riadattati per essere utilizzati in Dungeons & Dragons. Inoltre, in questo compendio completamente illustrato, sono descritti altri 26 Oggetti Magici originali ispirati al piano di Ravnica, tra cui: 10 Armi da Fuoco Magiche. 2 Oggetti Meravigliosi per potenziare le evocazioni dei personaggi. 3 set di Oggetti Magici che donano proprietà aggiuntive se indossati al completo. Nuove pozioni da portare nelle vostre avventure. Artefatti di Ravnica è disponibile in lingua italiana.
  2. Ecco per voi 36 nuovi oggetti magici provenienti da Ravnica per arricchire le vostre avventure di Dungeons & Dragons 5e! Artefatti di Ravnica, scritto da Luca Maffia e ora disponibile sulla DMs Guild, introduce 10 Oggetti Magici appartenenti al mondo di Magic the Gathering, riadattati per essere utilizzati in Dungeons & Dragons. Inoltre, in questo compendio completamente illustrato, sono descritti altri 26 Oggetti Magici originali ispirati al piano di Ravnica, tra cui: 10 Armi da Fuoco Magiche. 2 Oggetti Meravigliosi per potenziare le evocazioni dei personaggi. 3 set di Oggetti Magici che donano proprietà aggiuntive se indossati al completo. Nuove pozioni da portare nelle vostre avventure. Artefatti di Ravnica è disponibile in lingua italiana. Visualizza articolo completo
  3. Trovo che sia una descrizione giusta di Eberron, il fatto stesso che sia un pianeta e che presenti 5 differenti continenti, con realtà ben diverse, dove il passato incide fortemente sul presente, rende questa ambientazione a mio parere magnifica. Aspetto l'Hardcover!!!
  4. The Dragoon Trio

    Ciao a tutti!!

    Come di dovere, mi presento. Sono Luca Maffia, DM da oramai 15 anni, ho iniziato di recente a creare contenuti su DmsGuild e continuerò a farlo per molto tempo. Parlando di gusti personali sono un amante di Eberron e principalmente scrivo avventure e compendi relativi ad esso. Sono lieto di entrare a far parte di questa community !!
×
×
  • Crea nuovo...