Jump to content

Loki77

Members
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Loki77

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 03/26/1977

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Loki77

    Mi presento

    Ciao mi chiamo Roberto da Roma. Gioco a gdr da quando avevo 15/16 anni (ora ne ho 42) ho sempre avuto una predilezione per d&d in tutte le salse da oriental Adventure a Dragonlance fino a Kalamar. Sono master della 3.5 da quando è nata e il mio motto è se la cosa che vuoi fare è fica, falla poi alle regole e alle conseguenze ci si pensa. Prediligo un approccio più realistico che 'la regola dice che...' ad esempio, se un contadino vuole cavalcare un drago saltandogli in groppa da una sporgenza lo può fare.... Poi sta al drago a devastarlo il turno dopo! Detto questo basta che il party si diverta :)))
  2. Ciao, ho una domanda per la community. Ho una discussione con un giocatore, stiamo giocando a d&d 5. E la.discussioje nasce dal fatto che lo stregone di uno dei miei giocatori ha attaccato un uccello stigeo con mano brucianti. Fino a qui nulla di strano. La discussione nasce dal fatto che il precedenza il mostro si era avvinghiato (capacità del mostro) al personaggio succhiandogli il sangue. Quando il mago ha lanciato le sue mani brucianti ha fatto un danno di 12 o 15 pf sul mostro (che ne ha 2) di rimando (visto che erano avvinghiati) ho fatto una parte di danni da fuoco anche al pg. Le regole non sono chiare in merito. Per hè dicono che l'incantesimo fa danni da fuoco ma non brucia (????) Secondo voi come va interpretato?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.