Vai al contenuto

br1

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    59
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di br1

  1. Faccio segno agli altri di fare silenzio e mi avvicino al passaggio tra i muschi. Tendo le orecchie per cercare di cogliere cosa stanno dicendo, mentre carico la balestra lentamente.
  2. Jivvinul @Zoey Vero, tocca levarsi di qui. Ma quella luce piu' che farci strada ci fara` trovare in un attimo, e sarei anche stufa di scappare. Spegnila immediatamente o come ci siamo ri-incontrati ce ne andiamo. @Sarith, in sottocomune
  3. Jivvinul Riguardo il fidarsi di noi...Hai davvero scelta? Magari ti vogliamo tendere una trappola, o magari siamo le uniche creature amichevoli nel raggio di chissa` quanti chilometri. Visto come siamo messi non ci possiamo permettere il lusso della diffidenza. Glabba ci ha aiutato a trovare la strada mentre un torrente riempiva i cunicoli della caverna in cui eravamo finiti, e ci ha anche salvati da una melma che ci avrebbe volentieri mangiato. Diglielo anche tu, Glabba! E a proposito di fiducia, quell'arma che porti mi ha quasi accecato ma mi sembra di capire che ne sappia qualcosa. Se ragioniamo tutti insieme, tra lei, il cubo e i nostri cervelli forse una via di fuga la troviamo.
  4. Jivvinul Peggio di cosi' ne dubito - non mi ricordo l'ultima volta che ho mangiato, almeno in cella potevo dormire e nutrirmi con una certa regolarita`. Ma io stessa sono incredula di essere sopravvissuta a questo torrente d'acqua, sembrava non finire piu', al contrario dei miei polmoni...e Sgabello. Indico il pezzo di carbone accanto al cubo Non ce l'ha fatta, era impossibile nuotare in quella corrente. Glabba l'ha generosamente preservato nel suo acido. I gemelli? Rabbrividisco al ricordo, li abbiamo visti trasformarsi in qualcosa di indescrivibile; certo e` che non erano piu' gnomi. Ce la siamo dati e li abbiamo lasciati a menarsi con delle guardie drow: non sono sicuro sarebbero stati in grado di distinguere amici e nemici in quella condizione. Quell'arma che porti? sbaglio o le hai parlato? sa mica dirci qualcosa in piu' su dove siamo?
  5. Jivvinul @Zoey TOGLI QUELLA C***O DI LUCE CI STA ACCECANDO RIDURRE PARZIALMENTE STOC***O oltre al fatto che ci vedono tutti Nella prigione? Grazie per la domanda! Oltre ai 4 qui presenti c'erano ovviamente i due gnomi Gimmy&Tommy, la Nanatuttatana, quel mostrone dall'eloquenza inaspettata che e` stato divorato da un ragno gigante, pace all'anima sua...come si chiamava? Ah si', Giandomenico. E quello-che-all'inizio-mi-stava-dando-consigli-utili-ma-poi-mi-sono-distratta-dal-menare e niente, e` andata cosi'. Manca qualcuno? 4+5=10, che botta di culo. Torna tutto, come vedi siamo proprio noi. Ah, ti presento Glabba The Hut, un cubo. Tu piuttosto, dove sei stata? sei riuscita ad arrivare a Sloobludop? o sei tornata nel Velkinvelve? non penso sei andata a Gauntlgrym, giusto? Forse Menzoberranzan?... @Glabba ...grazie per il pensiero ma...non mangiare altri dei qui presenti, ci siamo intesi? Meglio persi chissa` dove che sciolti nell'acido.
  6. Jivvinul Dando la schiena alla luce e continuando a coprirmi gli occhi, stringo tra le braccia Sgabello. Con voce rotta dalla disperazione mi rivolgo al cubo: Quando sento la voce provenire da dietro di me mi riprendo di scatto, sempre senza voltarmi: (in elfico) Zoey! ero sicura fossi morta! ...sei Zoey? Aaah, togli quella maledetta luce!
  7. Jivvinul Privo di forze, mi sdraio a terra li' dove sono e incocco la balestra, cercando di capire se c'e` qualcuno oltre il falo`. Stringo la balestra con mani tremanti mentre mi preparo a colpire chiunque mi compaia di fronte se armato. Chi c'e` qui?? Fatti avanti molto lentamente cosi' ti possiamo vedere. Faccio segno a Sarith di accovacciarsi ...Glabba, tu rimani qui dietro
  8. Jivvinul Nel trambusto della gente che striscia per uscire dai cunicoli, provo a trattenere chi passa, almeno Sarith: in sottocomune
×
×
  • Crea nuovo...