Vai al contenuto

Illio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Illio

  1. Okay,lo terrò a mente! Grazie per i consigli ricevuti ragazzi! 😉
  2. Capisco..ormai quelli del lv1 sono andati...non posso più cambiarli,ho scelto male..qualche altro consiglio su Incantesimi da scegliere dal lv2 in poi? E se ti va anche sulla build?Io pensavo d'interrompere Mago al lv5 e poi farmi 10lv d'incantatrix e poi vabbè non credo arriverò mai dopo il 15..forse NEANCHE al 15..E' un impresa lunghissima e molto ardua! Grazie comunque!😉
  3. Grazie mille Minsc! Sonno purtroppo non ce l'ho,non l 'ho scelto non mi sembrava così potente, al 1 ho scelto: Armatura magica,Camuffare se stesso,Charme su Persone,Colpo Accurato,Evoca mostri1,Globo fuoco inferiore e Immagine Silenziosa.(Spruzzo prismatico è di lv7) AL 2 ancora devo scegliere essendo passato da poco,pensavo a: Alterare se stesso Levitazione Mano Spettrale? Trucco della corda? Evoca Sciame o Evoca Mostri II? Raggio Rovente? Immagine Speculare o Sfocatura? Risata incontenibile di Tasha? Comandare Non Morti? InvisibilitÃ? Protezione Dalle Frecce? Sciame Di Palle Di Neve Di Snilloc? Le abilità ho ovviamente massimizzato Sapienza magica,Concentrazione e Conoscenze Arcane,poi qualche punto in Artigianato Alchimia..ora ne ho 7 e sto pensando dove spenderli. Comunque con alterare se stesso posso modificarmi in creature veloci e sfruttarlo per i tiri a contatto a distanza...Interessante,ne prendo nota!
  4. Salve Ragazzi,bel forum lo seguo soprattutto per quanto riguarda incantesimi regole e build,complimenti!😁 PREMESSA: Non sono un veterano di d&d anzi...ho fatto solo un paio di campagne con la 4edizione (l'ultima volta ero uno psion) qualche anno fa.Un pò di tempo fa per noia mi sono iscritto ad un famoso PlaybyChat Online ambientato nel Faerun basato fedelmente sulle regole di 3.5edizione,che credo sia quella più amata dai veterani.Ho scelto un mago facendo delle scelte iniziali un pò affrettate ed ecco che quindi mi ritrovo un pò ingarbugliato e chiedo gentilmente il vostro aiuto. 🤕 MANUALI UTILIZZATI: Talenti ed incantesimi per personaggi : - Manuale del Giocatore 3.5 - Guida del Dungeon Master 3.5 - Manuale dei Mostri 1 - Guida del Giocatore a Faerun - Ambientazione Forgotten Realms - Magia di Faerun (parzialmente, tranne il talento Dono del Fuoco Magico) - Manuale del Perfetto Arcanista, Avventuriero, Combattente, Sacerdote - Spell compendium (parzialmente, solo per aggiornare alla 3.5 gli incantesimi 3.0) Classi e classi di prestigio per personaggi - Manuale del Giocatore 3.5 - Manuale dei Mostri 1 (parzialmente) - Guida del Dungeon Master 3.5 - Guida del Giocatore a Faerun (parzialmente) - Manuale del Perfetto Arcanista, Avventuriero, Combattente, Sacerdote (parzialmente) Oggetti magici: - Manuale del Giocatore 3.5 - Guida del Dungeon Master 3.5 - Manuale del Perfetto Arcanista, Avventuriero, Combattente, Sacerdote - Ambientazione Forgotten Realms - Guida del Giocatore a Faerun - Imprese Eroiche (parzialmente, solo rovine) - Magia di Faerun (parzialmente) - Magic Item Compendium (parzialmente) Detto questo,questa è la situazione in cui versa il mio PG mago di livello 2, avendo TOTALMENTE SBAGLIATO l'assegnamento delle caratteristiche (non posso più cambiarle): Forza 8 8 MOD -1 Destrezza 8 8 MOD -1 Costituzione 18 18 MOD +4 Intelligenza 18 18 MOD +4 Saggezza 13 13 MOD +1 Carisma 12 12 MOD +1 e quindi BaB -1...Terribile vero? Ne consegue l'aver buttato punti sul carisma e la saggezza ed un pò troppi in costituzione ed avere un bel -1 in destrezza e questo è il problema principale dato che i prossimi punti caratteristica,li dovrò investire obbligatoriamente in Destrezza,poichè il tiro per colpire con attacchi di contatto a distanza(La maggior parte degli incantesimi che fanno danni) è veramente imbarazzante e quindi il mio PG non colpisce quasi mai😰 .Ora, vorrei da voi se possibile un consiglio di Build futura,ovvero quali talenti prendere nei vari livelli? Al primo ho preso Mago di Collegio.Il prossimo pensavo a Riflessi Intuitivi,cosicchè almeno aumenta il -1 in riflessi a +4 e poi Volontà di Ferro ( In caso passassi poi a Cdp Incantatrix) Quali build cdp scegliere considerando che non ci sono tutte ma solo quelle descritte nei manuali sopra?(Considerate che alcune ed alcuni incantesimi che ho visto qui nella guida Tutto sul mago sono state tradotte in Italiano) Grazie mille per le eventuali risposte,venerabili!
×
×
  • Crea nuovo...