Vai al contenuto

Elenyen

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Elenyen

  • Compleanno 30/05/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Obiettivi di Elenyen

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. io interpreto or ora un druido NM (ma non pensate a un rinegato! é praticamente un ecologista molto vendicativo soprattutto nei confronti di certi umani ^^) ma prima sono stata una maga (che nn ho creato io, era il personaggio di un'altro) CB intelligentissima e dolce con tutti che ho messo da parte con molta difficoltà, infatti ancora adesos mi faccio chiamare Alexiel.. a voi capita mai di affezionarsi troppo ai pg, o lasciarsi prendere la mano? (tipo ora vado in giro parlando con voce da uomo x quanto possibile e insultando gli umani) cmq penso che tutti i miei pg se non delle caratteristiche in comune, hanno almeno una leggera corrispondenza con me nella realtà.. o forse é il contrario!
  2. Elenyen

    Il Druido

    grazie a tutti per i consigli! proverò a chiedere al mio master cosa mi concede fare
  3. Elenyen

    Il Druido

    lo so purtroppo sono molto esigente più che altro perché ho visto i requisiti e la mia intelligenza 10 é abbastanza penalizzante anche se in realtà giochiamo così poco severamente che con due paroline al master potrei anche ottenere uno scambio di statistiche impprovviso dato che ancora non abbiamo iniziato la missione! però la tengo come ultima possibilità, visto che usando sia i manuali della 3.5 sia quelli della 3.0 per le espansioni delle varie classi magari ottengo una versione 3.5 del domatore di bestie (l'ho detto giochiamo molto poco severamente!!)! nel caso risveglierò il mio amico e gli chiederò di seguirmi come dici tu! grazie per il consiglio!
  4. Elenyen

    Il Druido

    ciao a tutti!! mi sono appena (re)iscritta al forum su consiglio di un mio compagno di gioco, perché nn riesco a risolvere un problema che mi tormenta sono un mezzelfo druido di 2 livello NM dal background molto incoerente che coinvolge una malatissima storia che riguarda il mio compagno animale (lupo). sostanzialmente sto cercando di 'risvegliarlo' ma ovviamente giocando nella 3.5 é impensabile usare l'incantesimo risveglio..stavo perciò cercando una qualche cdp che aumentasse l'intelligenza del mio compagno, so che non sarebbe molto competitiva ma mi piacerebbe proprio come caratterizzazione del pg. purtroppo ho trovato solo il gerofante arcano (races of the wild) nell'edizione 3.5 che a parte essere spropositatamente forte e anche un po' incoerente come bg. ci sarebbe anche il domatore di bestie dei 'signori delle terre selvagge' ma sorgono sempre i problemi per la diversa edizione (tipo i dv di compagni..) qualcuno conosce altre cdp o anche talenti utili al mio caso? grazie mille!
×
×
  • Crea nuovo...