Vai al contenuto

Peppe389

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Peppe389

  • Compleanno 26/03/1996

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Peppe389

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Sono d'accordo con te infatti. Si avevo visto quell'infusione ma il fatto di dover spendere un'azione mi ha fatto desistere. Sto valutando quale elemento prendere come terzo ( quando sarà ), perchè puntando a fare più danno possibile, non so se il fuoco ci sta prenderlo solo una volta, per giunta per ultimo.. Avresti qualche suggerimento? In modo tale da non avere più dubbi. Purtroppo, essendo la prima vera classe che buildo ( ho buildato un Guerriero, senza archetipo, però si builda da solo praticamente 😅 ), ho un sacco di dubbi e preferisco consultarmi. Grazie ancora dell'aiuto!
  2. Ciao! Grazie della risposta e dei consigli, dopo varie ricerche e molta pazienza, ero arrivato alle stesse due possibili vie ( Terra, Aria, ??? o Fuoco, Fuoco, Etere ), ma effettivamente hai ragione: non sono pochi i mostri con resistenza fuoco ed essendo che la campagna per cui ho pensato di creare questo Cineta mi è totalmente sconosciuta, preferisco non rischiare. Volevo assolutamente prendere l'aria come secondario in realtà, perchè l'idea di volare mi intriga tantissimo, quindi dopo aver letto il tuo messaggio, ho deciso la strada da intraprendere. Grazie davvero dell'aiuto!
  3. Buonasera! Faccio questo post perchè sto creando personaggi di "riserva", in caso succedano cose brutte durante la campagna e personaggi per campagne future. Mi sono imbattuto nel Cineta, che mi ha affascinato abbastanza, così ho letto tutto quello che ho trovato sulla classe in questione, guide comprese ( ovviamente non dico di aver letto tutte le guide in circolazione, perchè non so se sia vero o meno ). Credo di aver capito le meccaniche di base del personaggio, ma non ho capito del tutto come concatenare gli elementi. Ho letto un post su questo forum dove un ragazzo chiedeva spiegazioni a riguardo ed ho trovato illuminanti le risposte di MattoMatteo, un utente del forum, che cito per correttezza. Adesso però, la mia confusione è tornata, visto che devo scegliere la cosa più importante: gli elementi. Partendo dal presupposto di dover fare un Damage Dealer e aggiungendo di voler fare il Cineta base, in quanto gli archetipi non mi emozionano particolarmente, come dovrei comportarmi? Mi spiego, ho letto le difese di base e prendere qualcosa di diverso da Acqua o Terra ( credo siano le migliori ) mi sembra quasi uno spreco, ma ehi, devo fare un DD, quindi pazienza. La cosa è: in questo caso, mi conviene prendere un doppio elemento ( es. Liv1: Fuoco, Liv7: Fuoco ) oppure no? Il fuoco era un esempio, magari mi risponderete che non serve o simili, quindi aspetto con ansia il parere di chi è più esperto di me! Grazie in anticipo! EDIT: Quello che voglio fare è un Damage Dealer dalla distanza. Non per altro, ma sono un Guerriero per ora e vorrei variare un po'.
  4. Infatti avevo addocchiato talenti come: Riflessi Fulminei, Resistenza fisica ( ma qui ho dei dubbi ), Volontà di ferro e Tempra Possente ( per massimizzare il TS più alto del guerriero ); l'unica cosa è che, per come ho buildato il personaggio, devo rinunciare o a migliorare i TS o a Colpo Vitale & co.. Detto questo, tutto chiaro, ti ringrazio infinitamente! Capisco, effettivamente ha senso 😅. Perfetto, credo di aver capito cosa devo fare, grazie mille dell'aiuto!
  5. Ciao, capisco. La mia build non è che lo sfrutti appieno in realtà.. era pensato più come talento per fare più danni. Nel caso in cui lo prendessi, dovrei ovviamente prendere tutte le evoluzioni, giusto? Altrimenti credo sarebbe inutile a campagna inoltrata, ma è un pensiero mio ovviamente. Che ne pensi?
  6. Ciao ragazzi, sono Peppe e sono nuovo. Ho iniziato da poco la mia prima campagna ( come player ) di Pathfinder; essendo la prima, ho deciso di puntare su un personaggio semplice, per capire come ruolare al meglio, come funziona il gioco e tutto il resto: il Guerriero di razza Umana. Quello che ho voluto realizzare è un guerriero con una spada bastarda, che, detto banalmente, picchia. Ora, non sto qui a chiedere tutti i talenti consigliati ecc ecc, perchè solitamente preferisco improvvisare, in qualsiasi ambito. Però, essendo nuovo del gioco, sono ben conscio del fatto che qualsiasi altra persona in questo forum sia più esperta di me, quindi avevo un semplice quesito: Il talento Colpo Vitale e affini ( le sue evoluzioni ), ne valgono la pena? Cioè, sono prioritari rispetto ad altri o è preferibile non prenderli? Perchè anche se Colpo Vitale mi permette di sommare il risultato di due dadi di danno dell'arma, non mi permette di sommare i bonus eventuali. Quindi, per ora sono di livello 5 e ci stavo solo facendo un pensierino, ma se mi confermate che ne vale la pena ( o viceversa ), supererei la mia indecisione. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...