Vai al contenuto

Brauntigan

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    894
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da Brauntigan

  1. Buongiorno a tutti.

    Sono in un po'incasinato in questo periodo e non riuscirei a seguire adeguatamente. Quindi sono costretto a lasciare il gioco, almeno per il momento. Complimenti a tutti per mastering e personaggi. È stato molto divertente e spero di rientrare il prima possibile. 😎👍

    Hasta luego compadres!

     

    • Triste 3
  2. 4 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

    Gerrin dovrebbe avere 688 xp. Non penso che basti.

    Ah, ok. No. Credevo che fossero da aggiungere quelli che ci avevi detto un po'di post più sopra. Correggo subito 😎👍

    4 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

    Gerrin dovrebbe avere 688 xp. Non penso che basti.

    Ah ok. Pensavo fossero da aggiungere anche quelli della stima fatta poco più sopra. Quindi si, 688. I 48 punti esperienza fatti nella stanza dei coboldi sono già considerati?

  3. 3 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

    E sì, il corridoio ad angolo a destra, guardando la mappa, solo che c'è spazio solo per due di noi quindi giocoforza io e Gerrin, intendo per il corpo a corpo. Poi dalle retrovie ovvio che chi può può scagliare armi da lancio o da tiro. Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia.

    Gerrin va sul quadretto ancora più avanti se con la sua velocità ci arriva. Senzavolto e Salazar si fermano su quello prima. Essendo Gerrin davanti a Salazar può passare oltre e l'elfo può seguirlo senza problemi.

    Così avremo da un lato Senzavolto e Salazar, con Gerrin alle loro spalle. Dall'altra parte ci saranno Kaspar e Grandrak. Con Ettore e Barabà di copertura.

     

    Screenshot_20211212-153058.png

    • Mi piace 2
  4. 16 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

    Ok ragazzi. Ci ho pensato un bel po' e anch'io trovo che la cosa sia un po ingiusta. Sono andato sul forum di Basic Fantasy e ho trovato questo topic in cui Chris Gonnerman (l'autore del gioco) spiega come gestisce la creazione di un nuovo personaggio.

    Per riassumere l'argomento, propone di far creare dei personaggi con 50% dell'esperienza media del gruppo. Sarei disposto ad adottare questo approccio se vi sembra giusto.

    I montanti d'esperienza sarebbero aggiustati così:

    • Azuriel: +250 XP
    • Gerrin: +688 XP
    • Gandrak: +688 XP
    • Salazar: +1074 XP

    Disclaimer: questi totali sono stati calcolati con l'informazione delle schede (incomplete) e varie stime per calcolare i totali a testa.

    Ho provato a calcolare tutto, ma siccome certe schede non sono aggiornate non ho nessuna idea di sé queste cifre sono giuste...

    Ora, c'è una cosa che sta iniziando a darmi un fastidio immenso. Mi dispiace a dirlo, ma dedico ore e ore ogni settimana a gestire questa partita e sembra che certi di voi non siano disposti a fare il minimo per aiutarmi. Non chiedo la luna, solo di mantenere le schede aggiornate e di seguire il gioco. Ho provato tante cose per che si risolva questa faccenda, dandovi persino i diritti di moderazione nella gilda. Detto tutto questo, non so più che cosa fare per avere la vostra cooperazione.

    Quali schede non sono aggiornate? Così provvediamo 😎👍

  5. Gerrin Kalár

    Passo la pergamena ad Azuriel.

    Questa è roba tua...

    Quando Barabà libera l'elfo sgrano gli occhi stupito.

    Di tutti i tesori che abbia mai visto, questo è senzaltro il più bislacco... un elfo! Dei due sacchi, sicuramente il primo che ho aperto è il migliore. Zeppo di monete. Una vera libidine!

    Torno a guardare l'elfo...

    Hey recchiappunta! Che ti è successo?

×
×
  • Crea nuovo...