Vai al contenuto

Babar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Babar

  1. Jed "Votiamo per alzata di mano!" dico con tono sovraeccitato cercando di alzare il mio braccio il più possibile. Intanto cerco anche di ottenere la complicità di Stin guardandolo con occhi supplichevoli. "Magari trovi qualche pozione strana, Stin..."
  2. Jed "Dobbiamo farlo perché è giusto! Poi i parenti o altre persone sapranno sicuramente ricompensarci!" dico rivolto a Stilicone in un misto di entusiasmo e preoccupazione. (Domanda al master: Non mi ricordo però se alcuni genitori/parenti sono ancora vivi o meno quindi potrei aver detto una frottola)
  3. Jed Mi metto a contare le monetine giusto per vedere come brillano alla luce poi mi preparo per visitare un po' la città. - Di sicuro troveremo qualche oggetto interessante! Qualche pietra particolare o oggetto antico, chissà, magari li prestano pure... posso trovare qualcosa di utile per andare poi a cercare i bambini scomparsi. Hey Stin! Vuoi venire con me a fare spese? Lo guardo tutto emozionato saltellando sul posto. Poi mi rivolgo a tutti: Svaghiamoci un po' prima di partire a cercare i bambini!
  4. Jed Scendo le scale sbadigliando tutto spettinato strofinandomi gli occhi. Il draghetto sempre sulla spalla. Appena vedo Doddo mi precipito verso di lui, -non l'ho ancora accarezzato! - Hey Stin, dormito bene? Aspettiamo che gli altri scendano e andiamo a riscuotere? Siamo stati bravi a risolvere il mistero della nebbia! Ora dobbiamo solo trovare i bambini...- dico con un tono di voce basso, ma non troppo.
  5. Jed Ciaooo! E' stato un piacere salvarti da morte certa! - Grido al nano. Poi mi rivolgo agli altri: Ragazzi, direi che abbiamo fatto la cosa giusta! Ora ci possiamo godere il meritato riposo e domani potremo pensare al da farsi. Abbiamo pure fatto una doccia gratis, cosa si può volere di più? Mentre sbadiglio faccio per dare il cinque a Stilicone. Il draghetto non è per niente contento di essersi bagnato e sbuffa.
  6. Jed Ma non possiamo lasciarlo da solo! E poi potrebbe sapere qualcosa di utile. Ma dobbiamo fare in fretta, tra poco pioverà. Andiamo, lo chiappiamo e poi ce ne torniamo dritti in città per la ricompensa in un batter d'occhio di istrice. Votiamo per alzata di mano?? Fiero del mio metro e cinquanta di altezza alzo più che posso il braccio sperando che gli altri facciano lo stesso. Il draghetto si è addormentato nel frattempo e russa facendo fuoriuscire fumo dalle piccole narici.
  7. Jed "Concordo con Kaizuco. Dobbiamo assolutamente indagare sulla scomparsa dei bambini. Torniamo a Tebe, riposiamoci e poi possiamo partire per questa nuova avventura!" Do da mangiare al draghetto in un angolo con la schiena appoggiata all'albero. Osservo come Stilicone lucida le sue armi con sguardo curioso.
×
×
  • Crea nuovo...