Vai al contenuto

Ricky_lan98

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ricky_lan98

  1. Io e un mio amico cerchiamo un gruppo per giocare su roll20, dnd 3.5 (anche pathfinder ma sarebbe la prima volta.
  2. Io e un mio amico cerchiamo altri giocatori e un master per giocare a d&d 3.5 (volendo anche pathfinder ma sarebbe la prima volta). Preferiremmo un master che ci faccia usare manuali aggiuntivi oltre al base e i perfetti ma anche solo con questi si può fare, basta che non sia solo manuali base.
  3. Scusate so che sono già passati svariati giorni ma vorrei partecipare anche io. In caso foste contrario capirei, ora vi spiego perché. Sono un beginner nel campo del gdr, sono alla mia seconda campagna di d&d 3.5 e non ho mai giocato a pathfinder. In più sono nuovo sul forum e non ho mai giocato in questo modo. Detto ciò sono però molto interessato e, se foste disposti ad essere pazienti mi piacerebbe molto giocare con voi.
  4. Ho molta voglia di giocare a D&D 3.5, ma al momento la campagna a cui sto giocando è un po' paralizzata da problemi logistici e di tempo. Mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare su forum anche perchè un'avventura solo testo è proprio quello che cerco. Non ho mai giocato prima in questo modo e anzi, sono anche decisamente "giovane" nel mondo del gdr che però mi ha da sempre interessato.
×
×
  • Crea nuovo...