Vai al contenuto

Moscap

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Moscap

  1. Ciao, Ho un dubbio, volevo creare un guardiano protettore pero mi sembra abvastanza scomodo portarmi dietro tutto il tempo un colosso di taglia grande o addirittura superiore. Sapete se esistono incantesimi (arcani o divini) che permettono di camuffarlo e fargli assumere una forma umana o anche solo di rimpicciolirlo di un paio di taglie?
  2. Gli altri giocatori non so cosa stanno preparando anche perché la session inizierà tra un mesetto piu o meno e sto solo iniziando a mettere giu qualche idea. Non cerco un pp spudorato pero nella compagnia siamo tutti abbastanza competitivi tra di noi, quindi mi serve un personaggio che possa dire la sua e che si comporti bene in combattimento.
  3. Grazie, Anchio pensavo che l'idea di un gish a doppia lista fosse un po troppo complicata pero volevo avere pareri diversi. Per quanto riguarda la build con l'anima prescelta non saprei perche non conosco bene la classe. Il mago preferirei di no perché non mi piace avere le due liste di incantesimi entrambi da preparare (preferisco avere accesso a magia spontanea almeno da una delle due classi) in piu lo stregone avendo CAR mi dava piu intimorire nel caso volessi sfruttare metamagia divina. Ora pero non so su che talenti buttarmi, perche metamagia divina è buona per gli incantesimi del ur priest che potrei velocizzare per utilizzarli come buff/debuff senza spendere azioni pero dall'altra parte, la metamagia con lo stregone non funziona un gran bene.
  4. Buongiorno a tutti, Per la prima volta mi trovo a costruire un pg a livelli epici e mi piacerebbe avere dei pareri: _ ambientazione personale creata dal master _ non so ancora gli altri del gruppo che tipo di pg faranno _ manuali concessi: base e perfetti tradotti si possono usare liberamente, per l'utilizzo di altri manuali serve prima accordarsi col master _ livello pg 24 Volevo buildare un teurgo mistico: stregone 10, sacerdote ur 2, e poi avanti di teurgo. Che talenti mi consigliate? Stavo pensando a incantesimi persistenti con metamagia divina per avere un gish a doppia lista (potere divino) che può fare bene sia come combattente sia come god, sia come supporto, in pratica puo fare un po tutto. Secondo voi e un personaggio performante? O con il teurgo si puo fare qualcosa di meglio?
×
×
  • Crea nuovo...