Vai al contenuto

Kethra

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kethra

  1. Il png sarebbe l'erede al trono che loro dovrebbero proteggere contro il governo di un re usurpatore, in sintesi. Sarebbe uno dei tanti elementi di coesione del gruppo, il png servirebbe anche per lo svolgimento di elementi chiave della campagna. Volevo qualcosa che compensasse la loro carenza di ruoli arcani/offensiva di tipo arcano e di un vero e proprio guerriero. Volevo dargli un minimo di versatilità.
  2. Grazie mille della tua risposta! Praticamente é un png molto importante nella storia e starebbe con loro fin dai primi momenti. Ho scelto quella classe perché si un po' serve da tappabuchi e un po' per la storia. Teoricamente dovrebbero raggiungere livelli medio/alti. Se dovessi optare per guerriero arcano lo livello come un normale pg e come livellarlo?
  3. Ciao a tutti ! Sono un master alle prime armi e vorrei chiedervi come creare png e soprattutto come potrei creare un mago guerriero che dovrebbe stare col party e quindi dovrebbe avanzare di livello. Ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete
  4. parlo di Pathfinder principalmente. Grazie mille per la tua risposta
  5. Salve a tutti! Vorrei chiedervi quanto potrebbero costare cose come una coppa diargento/oro oppure dei gioielli senza poteri magici, oppure oggetti di tutti i giorni. Esiste qualche riferimento da usare per calcolare cose del genere? Ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
×
×
  • Crea nuovo...