Vai al contenuto

TitanoG

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    110
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su TitanoG

  • Compleanno 2 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Giorgio a Cremano,NA

Visitatori recenti del profilo

2.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di TitanoG

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. Mi piacerebbe continuare, ma effettivamente continuare così è snervante.
  2. Melvin Lester Sentendo il baccano mi giro e mi rendo conto della situazione. Decido di riprendere il mio arco e di correre verso lo scontro piazzandomi dietro David, scoccando una freccia verso il lupo di fronte ad Haggar.
  3. Melvin Lester Non dobbiamo stare molto, credo che un ora sia sufficiente. Inoltre, come ha detto Armand, credo che gli orchi non sappiano del passaggio... Staremo lì - Nonostante il tanfo...
  4. Melvin Lester Seguo Armand e Kundro - se non io, almeno gli altri saranno stanchi. - meglio riposarci per ora,e poi continuare ad esplorare.
  5. Melvin Lester Quando Haggar indietreggia ne approfitto e lancio una freccia sull'orco che avevo già colpito.
  6. Melvin Lester Se li facciamo avanzare è peggio...ma forse hanno in parte ragione. - Armand,Kundro, voi restate fermi sulle scale. HAGGAR ,TIKA, INDIETREGGIATE! - Poi mi rivolgo di nuovo ai cani - Se restate lì, li colpite dal fianco non appena avanzano.
  7. Melvin Lester Vedo Haggar e David scendere, per poi sentire delle urla. Dal suono gutturale delle parole, capisco che si tratta di orchi. Impugno l'arco e scendo le scale di corsa, piazzandomi dietro David, incocco, miro e scocco la freccia sull'orco che ho davanti - Haggar, addosso!
  8. Melvin Lester Oh, beh, a me sta bene! - Faccio una risatina e mi metto lo stocco nella cintola, pronto all'uso.
  9. Melvin Lester Quando vedo le casse mi brillano gli occhi,e tento di prendere al volo una manciata di monete, per poi dire - Come lo dividiamo il tesoro? - Non attendo una risposta,e mi fiondo sullo stocco,e vedendo le sue dimensioni esordisco - Oh beh, questo è proprio apposta per me! - Ignoro totalmente la pozione,e la lascio prendere ad Haggar.
  10. Melvin Lester Sbuffo nervosamente, ma rimango in silenzio, anche se sono molto infastidito da questa perdita di tempo.
  11. Si, andiamo avanti, l'ho anche fatto dire a Melvin
  12. Melvin Lester Oh no, io non mi ci infilo in quel sudiciume. Ho avuto abbastanza emozioni per oggi. La porta si è chiusa alle nostre spalle, perciò basta andare avanti, magari senza farci notare. - Faccio due colpi di tosse palesemente finti, e fisso Haggar.
  13. Melvin Lester E io vorrei evitare da fare da palla di cannone di nuovo... - Dico mentre seguo gli altri.
  14. Melvin Lester Dannazione... Spero non dovremmo uccidere i cani. Vediamo come se ne tira fuori David... - Penso, mentre raccolgo le frecce.
×
×
  • Crea nuovo...