Vai al contenuto

Talkanian

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Talkanian

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Certo certo, chiarissimo, sono sempre pronto a correggere in corsa o includere vie alternative!
  2. Si si hai perfettamente ragione ... Non voglio farli sentire intrappolati, però hey, se hanno voglia di passare brute force tra un'orda di non morti saranno liberi di farlo XD Se invece hanno l'intuizione di andare a disattivare la torre si godranno un bello spettacolo Cmq no la torre, la piramide e il castello sono scollegati ma all'interno di questo eventuale anello di terreno in cui far resuscitare l'armata (o inondarlo di lava, ancora brainstorming plz mi sto divertendo troppo)
  3. Te lo lascio fare volentieri anche perché solo cosi mi aiutate a creare qualcosa di bello ma consistente. 1) In effetti si è una forzatura, il fatto è che vorrei impostare l'avventura in modalità stealth e farli avvicinare con il drago creerebbe una situazione di scompiglio e manderebbe a puttane l'atmosfera che vorrei dare alla quest. Ma siccome sono pronto a nuove idee posso anche soprassedere. In secondo luogo però vorrei fare qualcosa di strutturato, quindi vorrei creare vari dungeon (piramide - torre - palazzo del lich) in modo che all'interno di ognuno di questi ci sia uno o più elementi obbligatori da fare in sequenza. 2) Queazcoatl è perfetto, lo stile precolombiano ha un motivo preciso e imprescindibile (se hai curiosità ti spiegherei anche il perché ma è una storia lunghissima XD). Comunque ho bisogno di scontri, idee per mini quest (obbligatorie per raggiungere l'artefatto e/o fuggire) e magari enigmi a tema. 3) Il drago essendo una creatura intelligente potrebbe capire che la torre non è più attiva e decidere quindi di andarli a cercare (sono sicuro conoscendo il mio party che comunque lo istruiranno proprio in questo modo prima di lasciarlo nelle montagne circostanti il complesso XD). Cmq ti ringrazio infinitamente per l'impegno della risposta! Ci può stare, ma come farebbero loro a capirlo in anticipo?
  4. E' proprio questo il punto. Devo trovare un pretesto per cui non sia possibile tornare a piedi all'appuntamento, ma sia obbligatorio per loro effettuare anche la quest della torre. Per ora l'unica cosa che mi è venuta in mente è l'eruzione di un vulcano una volta preso l'artefatto che renda il complesso inaccessibile causa lava.
  5. Bellissima idea... pero' non attuabile.... almeno non così... La missione è quella di prendere il manufatto dalla piramide. una volta fatto questo il party dovrebbe disattivare la torre difesa per far avvicinare il drago. E completare anche la missione della torre porterebbe via comunque piu tempo che fuggire a piedi. Spero di essermi spiegato
  6. Ciao a tutti! Sono un DM a cui piace la sfida e ho creato una campagna che dura oramai da 7 anni. Mi sto avvicinando alla conclusione della storia e ho bisogno del vostro aiuto per creare uno dei dungeon finali (un complesso formato da più edifici/zone). Gli elementi fondamentali sono questi. 1)Il party (5 persone) arrivano sul dorso di un drago il quale però non può avvicinarsi al complesso data la presenza di una torre che lo abbatterebbe qualora provasse ad avvicinarsi. 2)Il complesso deve contenere una piramide ( stile inca o azteca per intenderci ) che conterrà il manufatto che stanno cercando. 3)Il party deve ottenere il manufatto dalla piramide e devono disattivare la torre per potersi far venire a riprendere dal drago. Per il resto vorrei creare qualcosa di maestoso (dato che sono 7 anni che giochiamo!). I nemici sono un Lich e tutti i suoi adepti. Mi serve un pretesto per cui devono obbligatoriamente farsi venire a riprendere dal drago. QUALSIASI e sottolineo QUALSIASI idea è bene accetta !!! Grazie.
×
×
  • Crea nuovo...