Vai al contenuto

Colonnello Zauker

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Colonnello Zauker

  1. Manuale e Bestiario me la cavicchio ma lo "slang" un pò mi fa fatica scusa, "srd" sarebbe? te l'ho detto che sono un ignorantone...
  2. Ahhh ok! Vi ringrazio molto per la pazienza, se avrò bisogno non mancherò di rompervi le scatole!!
  3. Umano con Roc oppure halfling con Tasso? Ardua scelta veramente.... Sennò consigli su compagni animali in genere? Qualcuno brilla per qualche capacità particolare? Magari come diceva prima PippoMaster92 un compagno animale con un archetipo particolare in grado di influenzare la forma selvatica del Druido?
  4. Grazie anche a te PippoMaster92! Ultima domanda (per il momento ): consiglio spassionato sul compagno animale? mi piacciono molto tasso e roc ma così a sentimento...
  5. Innanzitutto grazie. Ma... 1 e 2: che vantaggi/svantaggi comporta il compagno animale? 3: vorrei farlo forte in mischia ma ha alternative da castare degne di nota? 4: ottimo! 5: se punto sul compagno animale la trasformazione potrà essere significativa sul campo di battaglia o sarà una moffetta? 6: no, non vorrei farlo simile al ladro Grazie!
  6. Ciao a tutti, innanzitutto mi presento dicendovi che sono un niubbazzo totale per cui abbiate clemenza per le mie gaffe, ho sempre giocato di ruolo ma mai a path o D&D per cui sono avulso da tutto questo sistema. Sto per cominciare una campagna e la figura che più vorrei ruolare è il Druido, figura che mi ha sempre affascinato e con cui sento sento una forte affinità per cui sono già piuttosto deciso (alla fine è quello che conta, no? ) ed ho avuto modo di leggere su questo topic che viene ritenuta una delle classi più “forti”…perché? Sempre qui ho avuto modo di capire che il grande bivio nella costruzione di un Druido è la scelta fra caster e mutazione fisica, è corretto? Un paio di dritte? Grazie mille anticipatamente! p.s. l’unica altra classe che mi tenta è il mago…come lo vedete rispetto al Druido?
  7. Ciao a tutti, innanzitutto mi presento dicendovi che sono un niubbazzo totale per cui abbiate clemenza per le mie gaffe, ho sempre giocato di ruolo ma mai a path o D&D per cui sono avulso da tutto questo sistema. Sto per cominciare una campagna e la figura che più vorrei ruolare è il Druido, figura che mi ha sempre affascinato e con cui sento sento una forte affinità per cui sono già piuttosto deciso (alla fine è quello che conta, no? ) ed ho avuto modo di leggere su questo topic che viene ritenuta una delle classi più “forti”…perché? Sempre qui ho avuto modo di capire che il grande bivio nella costruzione di un Druido è la scelta fra caster e mutazione fisica, è corretto? Un paio di dritte? Grazie mille anticipatamente! p.s. l’unica altra classe che mi tenta è il mago…come lo vedete rispetto al Druido?
×
×
  • Crea nuovo...