Vai al contenuto

Vari

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Vari

  1. Vari

    Psion 3.5

    Grazie ma non posso usare i costrutti per scelta di storia del DM, per questo ho scelto blaster
  2. Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli per un personaggio elan psion livello 8: il mio party è composto da un mago-stregone di supporto, un druido e un chierico. La mia idea era di creare un blaster quindi probabilmente disciplina cineta, oppure accetto consigli per qualcosa di carino di altri ruoli. Ho iniziato da poco a leggere guide (compresa quella su questo sito) e manuali sugli psionici, quindi chiedo una mano per creare una build efficente ma non troppo incasinata, e se potete darmi qualche dritta cu "cose che ogni giocatore di psion deve sapere" (aumentare, psicocristallo...). Grazie in anticipo.
  3. Ciao ragazzi, mi chiedevo se una volta sbloccato il secondo attacco con il bab, usando due armi potessi compiere due attacchi con arma primaria e due con secondaria. Inoltre mi chiedevo se cogliendo l'avversario alla sprovvista fossero tutti da considerare furtivi o solo il primo. Grazie.
  4. Blade bravo non lo conoscevo, ora guardo grazie mille
  5. Manuali posso prendere da tutto circa tranne cose troppo strane a detta del master (ad esempio tome of Battle)
  6. Ciao a tutti, ho un halfling ladro rodomonte caotico buono, per ora al livello 3-ladro, 1-rodomonte, e mi piaceva l'idea di proseguire su un personaggio "furfante", un avventuriero in cerca di guai, e mi stavo chiedendo che classe di prestigio fosse più indicata. Avevo addocchiato la lama invisibile ma perderei l'uso dello stocco e mi dispiacerebbe usare solo pugnali, se no ho visto il duellante ma non aggiunge molto al rodomonte puro... ho il talento combattere con due armi, per ora utilizzo stocco e spada corta. Grazie in anticipo.
  7. Grazie ora è tutto chiaro siete stati gentilissimi
  8. Salve a tutti, ho un ladro/rodomonte per ora al livello 4, vorrei avere dei chiarimenti sui tre talenti martial study, martial stance, shadow blade del tome of battle: vorrei ovviamente ottenere la possibilità di sommare i punti destrezza al danno, ma non capisco bene quali siano i requisiti senza multiclassare swordsage. E in caso, multiclassando swordsage cosa cambierebbe? grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...