Jump to content

kamitsuke

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About kamitsuke

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 10/18/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    civitavecchia

Recent Profile Visitors

161 profile views
  1. Salve ! sto scrivendo un gioco di ruolo e della classe che vi sto per descrivere non riesco a pensare un nome appropriato ! se ne avete uno rispondete la classe in questione è una sorta di ladro, quindi furtivo esperto di intrugli curativi e veleni che essenzialmente usa una cerbottana con dardi avvelenati per uccidere i nemici, o anche supportare gli alleati con impiastri curativi o droghe che fanno da buff. Mi date un idea ?
  2. Grazie Elam, molto interessante la tua risposta, per quanto riguarda le pietre probabilmente non ho scritto bene, la pietra del mana gli fornisce energia per mantenere un clima viva in quelle che dovrebbero essere terre strappate ai ghiacci, ma una setta oscura ha offerto una pietra maledetta che ha prodotto l'effetto contrario e ha reso questi korelliani invece di creature pacifiche e alleate della natura, in negromanti che riportano alla non vita le persone morte a causa del freddo e della fame, lo scopo del party è trovare la giusta pietra, sconfiggere la setta che la custodisce, trovare i korelliani e sostituirla cosi da riportare tutto alla normalità. Questo è lo scopo ultimo ma come avventura di mezzo anche quella è molto carina ! se hai altre idee, su come far trovare al party la setta segreta o altre avventure di mezzo sarei felice di leggerle !!
  3. Finale: una volta ritrovata nelle miniere o da qualcuno la pietra del mana, dovevano trovare questo korelliano e scambiare le due pietre cosi da far tornare il clima allo stato "normale" dopo di questo forse organizzare la vendetta contro questa setta segreta che ha combinato il guaio ! quindi che dici di fare ? almeno un cosa di mezzo per far capire ai pg la storia
  4. kamitsuke

    We

    Anch'io sono nuovo del forum ma auguri per la campagna : D
  5. Salve a tutti, sono nuovo sul forum e volevo chiedere a tutti voi un aiuto sul continuo della mia campagna che non è D&D ma si parla di un gioco di ruolo non ancora pubblicato, per questo le razze non saranno quelle "classiche", con questo vi racconto in breve dell'avventura corrente. Di questa avventura ho il finale però mi sono incartato su come continuare la parte centrale dell'avventura, se avete qualche idea sarei felice di leggerla !! -(questa è la parte che i pg conoscono)Il gruppo ha accettato una missione che chiedeva di investigare su un cambiamento climatico oltre le montagne a nord, un tempo era solamente una distesa ghiacciata ma poi successivamente grazie ai korelliani una razza simile ai trent, il nord è diventato un posto verdeggiante e prospero. Gli abitanti una volta ogni 10 anni offrono una grandissima pietra del mana che ricavano molto difficilmente nelle caverne sotterranee nelle montagne, l'ultimo "pagamento" è stato fatto con una pietra del mana maledetta, cioè una creata artificialmente (forse con scopi loschi, magari far impoverire la terra, per qualche ragione) e ora il territorio è di nuovo ghiacciano e la gente morta di fame e di freddo si è trasformata in non morti, per colpa dell'energia maledetta dei korelliani... -Il gruppo ora deve ancora raggiungere le montagne, ed è vicino a una città fortificata nella foresta dove ancora i non-morti non sono arrivati, la domanda in fine è: come faccio continuare la storia ? cosa posso far accadere per fargli scoprire la storia ? cosa posso fare per renderla interessante ? più che altro come gli faccio raggiungere il finale ? scusate del lungo post e grazie in anticipo a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.