Vai al contenuto

Hildegaran

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Hildegaran

  1. Avrei un quesito. Sarà sciocco e scontato ma se ridotto a morente tipo meno quattro svenendo un druido perde la sua forma selvatica? Esempio mi trasmormo in un wartroll subisco ferite che mi portano sotto lo zero perdo la forma del wartroll?
  2. Certamente. Anzi per prevenzione ho bannato gli arcani perché questo crea cose mostruose con essi. Beh disse io inizio con un druido semplice basato sulla forma selvatica faccio da tank -.-' sono due livelli che sfracella tutto... ovviamente gli altri giocatori si dicono ci sta. Poveri loro che ancora non sanno... e comunque se insiste su questa strada dovrò allontanarlo dai giochi e non vorrei.
  3. Sei stato gentilissimo w giù di lì hai precisato le mie stesse numerazioni di attacchi. Questo credo possa bastare a convincere il gruppo di allontanare dalla fazione tale abominio. Visto che è stata anche pensata per un basso equip magico. Gli altri player hanno tutti optato per il classico. Anzi hannobintrapreso vie facili in modo da avere delle difficoltà di gioco. Lui è l'unico solito sborone.
  4. Scusami se non cito ma risulta alquanto difficile dallo smart. Vorrei fargli notare quanto sia l'ennesima sgravata in modo tale da prendere una decisione di gruppo. In ogni caso se non erro non ha maestro trasformista, ma prende solo i loro attacchi naturali(credo), quindi allo stato attuale non so nemmeno se sia regolare. Come ti citavo non ho visto nulla di cartaceo ma solo per parlato di build, anche perché si tiene spesso tutto per ultimo in modo da poter contestare poco e niente. Insomma quella solita mentalità da pp.
  5. Certo ma è come parlare con i muli... Io so di aver sbagliato a concedere roba del genere, ma in quel periodo nob ci pensai minimamente ma ora fazione dopo fazione la storia cambia...
  6. Salve a tutti sono un dm che cerca aiuto riguardo il solito player sborone che fa pp. Costui si è costruito un druido/combattente mutaforma/ molte forme. Ora tutti sappiamo quanto sia sgravo, ma costui è andato oltre abbinando la classica idra a dei tentacoli di un polipo. Ora a occhio vorrei sapere se questa cosa sia fattibile e che vantaggi porta effettivamente? Poiché se è come penso avremmo sia io che gli altri membri, seri problemi di stabilità. Mi scuso per esser stato generico ma per ora non posso aggiungere altro visto che si tratta di una probabile progressione e non del druido attuale. Ciò che chiedo è un esempio di un possibile scontro in modo da rendere consapevoli anche gli altri player di quanto possa divenire sgravo con talenti tipo colpo rapido e migliorato. Dal momento che ha almeno dieci teste+ otto probabili tentacoli (il mostro non lo ricordo ma è tipo una piovra gigante.).
  7. Primo dubbio, allora masterando una fazione incentrata su i primi incontri con esseri extraplanari, demoni ecc. Mi succede che il druido evoca determinate bestie animali* ora ricordando a occhio (anche perchè erano le 1.30 di notte e per chiudere in fretta e furia la sessione di gioco), ho fatto scappare le bestie evocate in preda al panico, poichè ricordo vagamente di aver letto un articolo in cui gli animali non darebbero mai addosso a extraplanari, diavoli, creature di fuoco ecc. Ora volevo sapere se qualcuno ricordi se c'è effettivamente qualche menzione sui manuali? In modo da fargli costatare questa cosa? O almeno dirmi se ho toppato. Essendo che i master non sono tutti perfetti XD
×
×
  • Crea nuovo...