Vai al contenuto

Matte03

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Matte03

  1. Ci farebbe molto piacere. Ti lascio la mia mail: mtt.berga@gmail.com
  2. Mi chiamo Matteo, ho 12 anni e ho da un po' deciso di iniziare a giocare a d&d. Ho fin da subito optato per la 3.5. La mia ambizione sarebbe quella di diventare master. Per fare ciò ho bisogno di pratica e studio. Vorrei quindi iniziare come pg per poi evolvere a dm. C'é qualcuno che sarebbe interessato a masterare una mini-campagna per far sì che due giovani giocatori imparino a giocare? Matteo
  3. Grazie mille. Penso che utilizzerò entrambe le vostre idee in base all' occasione. Buona giornata a tutti.
  4. Ciao. Sto iniziando a giocare a d&d con lo starter set ma non so come realizzare le ambientazioni. Ho giá creato una tavola da gioco in legno squadrettata a pennarello ma non so come disegnare le ambientazioni senza intaccare il legno o rendere invisibile la squadrettatura. Inoltre non voglio dover rifare tutto il lavoro ogni volta che preparo un dungeon. Come faccio se nella partita è necessario cambiare l'ambientazione? Grazie a tutti.
  5. Grazie. Proverò a cercare tra i lettori più appassionati e cercherò di rendere il gioco più facile ma appassionante. Grazie dei commenti a tutti!!!!
  6. Ciao. Sono nuovo di d&d e voglio iniziare. I giochi di ruolo mi ispirano tantissimo. Purtroppo nessuno vuole giocare con me. I miei compagni di classe non riescono a impegnarsi e mio fratello lo fa controvoglia. Come faccio a ispirarli a giocare rendendo il gioco appassionante?
×
×
  • Crea nuovo...