Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Xander

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Xander

  1. Grazie per le risposte anche seppur deludenti speravo fosse diverso perchè in tal senso non ho contromisure se affronto una battaglia in un campo antimagia non ho alcuna speranza di vittoria
  2. Xander ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Avrei alcune domande da rivolgere riguardo questi due incantesimi perciò spero che riusciate a rispondere a tutti i miei quesiti considerando che stò giocando all' edizione 3.0. Questo è l' elenco delle domande che m sarebbe utile scoprire come funzionano esattamente: - Poniamo di essere sotto campo antimagia è possibile lanciare Miracolo visto che nell' incantesimo c'è scritto che si richiede? - Se usiamo miracolo per richiedere di duplicare un incantesimo da chierico o di qualche altra classe ed è un buff l' incantesimo in questione viene considerato lanciato da una divinità quindi si considera divino? e non viene cancellato dal campo antimagia? - Nel trafiletto del campo antimagia c'è scritto una frase interessante "L'incantesimo non ha effetto sugli oggetti che vengono permeati di magia durante il processo di creazione e sono quindi autosufficienti da allora in poi" io l' ho tradotto in " se crei qualcosa sotto campo antimagia allora gli oggetti creati sono immuni a qualunque campo antimagia è corretto"? se no cosa significa perchè è importante capire come far funzionare gli oggetti nel campo antimagia. V ringrazio anticipatamente per qualunque risposta m darete spero di essere stato chiaro nelle domande che v ho posto e di ricevere al più presto una risposta
  3. Vorrei farvi un altra domanda perchè sorge spontanea visto che è un problema recente in cui come master sono arrivato a dubitare quindi ve lo chiedo qui ... un giocatore è un druido trasformista in grado di assumere la forma di girallon che attacca con 4 artigli la mia domanda è può attaccare con i quattro artigli e poi fare il suo attacco completo con il colpo senz' armi? Lo chiedo visto che è anche monaco parlando sempre dell' edizione 3.0 perchè a me sembra una assurdità avrebbe una quantità spropositata di attacchi neanche al livello 20 e poi sono sempre rimasto che un personaggio non può eseguire più dei suoi attacchi base

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.