Jump to content

tojan97

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About tojan97

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 01/12/2020

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. essendo un mago alle prime armi all inizio avevo pensato di mettere artigianato alchimia e adesso mi ritrovo al livello 3 con un abilita con +7 in alchimia che non ho mai avuto occasione di usare ....consigli su come usarla al meglio?
  2. grazie mille....per il talento pensavo ad Miser with magic [Kingdoms of Kalamar Player’s Guide] che se ho capito bene non servono slot aggiuntivi e non devo nemmeno preparare l incantesimo con tale talento....non capisco la parte relativa al tiro fallito di 5 o più ...c e scritto che si perde l incantesimo , ma se io l ho gia lanciato ?
  3. una curiosità l' incantesimo raggio rovente che non ha tiri salvezza come funziona? devo comunque fare un tiro per colpire e superare la CA?
  4. dopo molto tempo sono finalmente salita di livello(lv3) ora però il problema è che non so scegliere il talento....pensavo a Capacità magica rafforzata (Fosche tenebre pag 49) va bene o avete consigli?
  5. grazie mille non l avrei mai trovato... comunque dato che siamo alla nostra prima campagna pensavo di andare sul classico anche mantenendo il mago puro anche se stato pensando di fare un livello da ladro.... sarebbe utile?
  6. sono interessato al Dweomerkeeper ma non lo trovo sul manuale del perfetto sacerdote
  7. adesso devo anche scegliere il talento bonus ero propenso tra le pozioni oppure gli oggetti magici.....mi piacerebbe di più creare gli oggetti ma al mio livello attuale quanto mi sarebbe realmente utile? consigli?
  8. ciao adesso che con il mio mago specializzato salgo a livello 3 ed ho un mod int di +2 dovrei avere 4 lv0, 4 lv1, 3lv2... giusto?
  9. quando scrivo una pergamena l' incantesimo posso scriverlo in qualsiasi lingua che io conosca?
  10. dato che presto potrò creare oggetti magici vorrei sapere se dovrà darmi il master le istruzioni per l' oggetto oppure crearlo io
  11. ok grazie...ancora una cosa come funziona di preciso se io voglio applicare i miei incantesimi su degli oggetti?
  12. purtroppo ho 15 di int quindi solo +2 inoltre dache ho artigianato alchima di preciso come funziona la costruzione di oggetti ? per esempio per costruire un bastone di fumo devo trovare qualcuno che mi insegni a farlo?
  13. stiamo tutti per salire al livello 3...quindi al 2....... quei pochi incantesimi che faccio non riescono quasi mai a superare le cd
  14. Adesso è un po' che giochiamo siamo un mago, un barbaro, un guerriero, e un ranger ovviamente adesso che siamo agli inizi come mago sono svantaggiato....pochi incantesimi e poca CA ..... consigli?
  15. quindi il fatto di trovare incantesimi dipende dal mio DM
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.