Vai al contenuto

Zellvan

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Tutti i contenuti di Zellvan

  1. Acefer "...maledizione...." impreco a bassa voce nel vedere l'oscurità impenetrabile all'interno della casa. Mi infilo cautamente nell'apertura e mi preparo a qualsiasi cosa possa esserci. DM:
  2. Quindi non rischierei ad usarlo su un mascherato qualsiasi ma solo su "IL" mascherato, quello che controlla gli altri. Non vorrei sprecarne l'effetto...
  3. @Eru Iluvatar Non ricordo più una cosa riguardo il pugnale che ci è stato dato. Era stato specificato se funzionava solo una volta per "intrappolare l'anima" o anche più volte? 🙂
  4. Acefer Noto l'apertura in una delle finestre. O prima non l'avevo notata o qualcuno l'ha aperta dopo...per entrare o uscire... penso osservandola. Avadal...bisbiglio ...c'è un apertura qui, penso di riuscire ad intrufolarmi dentro e dare un'occhiata... così dicendo mi muovo in maniera attenta e sbircio all'interno da fuori. DM:
  5. Acefer Lo scontro con i lemuri inizia ben presto e i due guerrieri se la cavano egregiamente. Mi nascondo dietro un angolo della struttura osservando la situazione, ma Urghor non pare muoversi dalla porta. Quando vedo Avadal avvicinarsi a me lanciando incantesimi a destra e sinistra, mi giro verso di lui rimanendo appiattito alla parete e con voce più bassa possibile gli parlo: Avadal:
  6. Acefer Rimango nascosto e attendo il momento giusto per sgattaiolare non visto dietro le macerie, avvicinandomi il piú possibile all'entrata della struttura senza essere visto.
  7. Acefer Afferro il pugnale che mi viene consegnato da Cadfael. "Dovrei colpire Urghor con questo? Non sappiamo se funzionerà solo una volta o sempre...non sarebbe meglio conservarlo per il vero uomo mascherato?" dico mentro tiro su il cappuccio del mantello magico. "Allora me ne starò nascosto, se riuscirete ad atirare via Urghor dalla porta, potrei provare ad intrufolarmi nella struttura e dare un'occhiata..." Formulo nuovamente l'incantesimo, e tutto intorno a me i rumori si affievoliscono, i passi cominciano a farsi leggeri come piume e un velo d'ombra comincia a nasconderci. DM:
  8. Acefer Grazie al diversivo del drago, riesco a portare tutti alla casa fortificata. Osservo la situazione, non sembra cambiata da quando l'ho vista la prima volta. "Avadal ha ragione, cerchiamo di non sfinirci adesso...potrei provare a mettere fuori gioco Urghor con il veleno dei drow, sempre se ha qualche effetto su di lui...oppure potrei starmene in disparte e non farmi vedere da nessuno fino a quando non arriva il momento di usare il pugnale...a proposito, ridatemelo..." dico agli altri mentre siamo ancora nascosti.
  9. Acefer "Posso guidarvi alla casa fortificata abbastanza facilmente, a patto che Alianorah attiri l'attenzione su di se e resista il più possibile." dico guardando la drow drago. "Ecco la perla...funziona." dico allungando la mano aperta con la perla nel palmo. "Mettete tutti in conto che la fuga sarà ardua...potrebbe essere un viaggio di sola andata..."
  10. Acefer "Non possiamo aspettare...ha ragione Alianorah..." dico indicando la drow drago. "Un diversivo ci faciliterebbe sicuramente l'avvicinamento alla struttura, è un'ottima idea..." Mi fermo a ragionare sul percorso fatto cercando di ricordare il migliore possibile, poi mi rivolgo ad Avadal. "Andarsi a chiudere in un qualche tunnel o grotta non mi sembra la migliore delle idee, si, potremmo tenere a bada gli avversari in uno spazio più ristretto, ma rimarremmo bloccati e senza via di fuga. Noi siamo pochi, loro sono molti...non resisteremmo a lungo." DM:
  11. Acefer Scuoto la testa leggermente "Il posto è pieno di diavoli...ci sono lemuri ovunque, appostati nelle case diroccate e nel cortile davanti la struttura dove credo si trovi Lady Alianorah. Ma prima di arrivare lì ho visto parecchie pattuglie, ognuna di esse è composta da tiefling comandati da un grosso diavolo cornuto." Mi fermo per un attimo, guardando i miei compagni. "Ho una brutta notizia...ho visto un uomo mascherato sorvegliare l'entrate della struttura...mi sembrava fosse...Urghor..." sospiro "...dev'essere caduto sotto la loro influenza."
  12. Acefer DM: Lentamente appaio sul sentiero, riavvicinandomi al gruppo. La mia espressione non è delle migliori. "Ho trovato dove potrebbero essere tenute le donne...ma non sarà facile arrivarci non visti...il posto brulica di diavoli..."
  13. Scusate il ritardo, sono stati giorni impegnativi! Rispondo il prima possibile! 🙂
  14. Acefer Ok...ci ha fregato...in parte, non mi aspettavo niente di meno... penso mentre il tiefling scompare con la bambina, provo un misto di rabbia e tristezza per quella piccola creatura. "Smettetela...state sprecando fiato..." dico scocciato dal comportamento di alcuni dei miei compagni "...Avadal ha ragione, datemi la sfera e tenetevi il pugnale per adesso...non vorrei che andasse perduto se qualcosa andasse storto nella mia esplorazione." dico avvicinandomi al mago e cercando di scambiare gli oggetti senza tante cerimonie. "Troverò una strada per arrivare alla donne, datemi solo un po' di tempo..." Se nessuno mi ferma e ho la sfera, mi allontano verso le rovine.
  15. Acefer Rimango silente mentre gli altri discutono, non c'è molto altro da dire. Mi torna alla mente Ioxana. La strega probabilmente ha fatto la fine che meritava...o forse no? Ne sapeva una più del diavolo. Mi osservo i polsi dove avevo i tatuaggi che mi legavano a lei. Soppeso il pugnale di Asmodeus tra le mie mani, cercando di studiarne i dettagli. Avadal non esita neanche un secondo ad afferrare il secondo manufatto, ma ci serve tutto l'aiuto possibile. Spazientito dico con un mezzo sorriso Che stiamo aspettando? DM:
  16. Acefer Non mi piace...ma non possiamo fare altrimenti per adesso...ci penseremo quando avremo sconfitto l'emissario... Annuisco, mi faccio avanti e accetto l'arma. "Quindi con quest'arma lo sconfiggeremo? Come farai a farci passare inosservati?" chiedo al tiefling con curiosità. DM:
  17. Acefer Che abbia lasciato una scia di proposito? O è una trappola? Non abbiamo molto scelta... Guido i miei compagni seguendo le tracce di sangue umano, probabilmente il sangue di Lady Alianorah, fino ad arrivare alle rovine di una delle città infernali. Quando sul sentiero noto quello che sembra essere un tiefling, Avadal si fa avanti e non faccio in tempo ad alzare la mano per fermarlo che parte come un treno con le sue mille domande. Non sembra ostile...per adesso... Mi affianco ad Avadal, osservando lo straniero. La mia parlata non è il solito comune, ma un linguaggio oscuro dall'inflessione dura e che trasuda una certa malvagità. Infernale:
  18. Acefer Faccio spallucce e mi rifocillo insieme agli altri, grazie alla magia di Devon. "Possiamo sopravvivere, vedrete che la troveremo..." dico mentre mi controllo l'equipaggiamento. Quando Nimno si avvia e dice di aver trovato una traccia di sangue, mi attivo subito per capirne di più e magari trovare una scia da seguire. L'aria mefitica del girone infernale mi riempie i polmoni, il paesaggio è desolante. "Un bel posticino devo dire...muoviamoci, stiamo vicini e guardiamoci le spalle." dm:
  19. Acefer Sbircio oltre la porta, osservando uno scenario tutt'altro che incoraggiante. "Avete tutti ragione...ma...siete sicuri che sia una buona idea avventurarci negli inferi portando le due donne mancanti direttamente a casa del nemico?" dicendo questo spalanco la porta per permettere una visuale migliore a tutti. Faccio qualche passo nel corridoio, con la balestra pronta a fare fuoco, osservo le celle e il loro contenuto.
  20. Acefer Inutile stare a discutere, dopo che il drago sblocca la porta, mi faccio avanti e la apro lentamente, pronto a scattare indietro in caso di pericolo, una volta aperta osservo attentamente cosa c'è oltre prima di iniziare ad esplorare in assoluto silenzio. DM:
×
×
  • Crea nuovo...