Vai al contenuto

Casta

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Casta

  • Compleanno 02/10/1997

Informazioni Profilo

  • Località
    Lavagna (GE), Italia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Obiettivi di Casta

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Scusa ma di che allineamento è il monaco?
  2. Grazie! Questa guida me l'ero persa.. [emoji28]
  3. Grazie mille [emoji6] Dove posso trovare altre informazioni sui piani che hai nominato? E che altri talenti potrei prendere?
  4. Okey! Grazie ancora per i consigli e per i chiarimenti [emoji2]
  5. Grazie mille! Quindi quale sarebbe la progressione di talenti consigliata? E qualcuno sa qualche archetipo che potrebbe venire comodo nel mio caso? Ahaha sono due argomenti di cui so veramente poco [emoji28]
  6. Quindi se volessi diventare Planar Shepherd mi converrebbe focalizzarmi di più sulla forma selvatica per quanto riguarda i talenti? [emoji1]
  7. Grazie a entrambi per le risposte Devo ammettere che non sono un grande fan della forma selvatica.. Io punterei su un evocatore che riesca a lanciare qualche incantesimo fatto bene e con un compagno animale non troppo debole. (si riesce a fare un druido con queste abilità, no?) Comunque io vorrei diventare Planar Shepherd e non so se questa è la strategia migliore... Che ne pensate?
  8. Buona sera a tutti amici del Dragons'Lair Forum! A breve inizierò una nuova campagna e avrei bisogno di aiuto e di consigli per la creazione di un nuovo personaggio di livello 1, normalmente non mi piace il PP ma questa si prennuncia una quest ad alto tasso di mortalità quindi vi do carta bianca Ahahaha. Il DM concede tutti i manuali della 3.5, compresi difetti e archetipi quindi pensavo di approfittarmene il più possibile ... Premetto dicendo che questo è il primo druido che progetto e non ho la minima idea nè di come fare a ottimizzarlo nè di come interpretarlo. Avevo intenzione di prendere un compagno animale volante da poter cavalcare, in modo da mantenermi lontano dallo scontro, e lasciar combattere le mie evocazioni (accetto consigli di ogni genere sia sulle strategie di combattimento che sulla mia scelta di intraprendere la strada dell'evocatore e anche sulla scelta del compagno animale). Ecco le peculiarità del mio PG: Ho 84 punti caratteristica da distribuire a mia scelta. Forza: 10 Destrezza: 14 Costituzione: 18 Intelligenza: 12 Saggezza: 20 Carisma: 10 Razza: Umano Archetipi: mi affido a voi.. mi piacerebbe qualcosa che non abbia un alto mdl e che magari dia un po di carattere al mio PG. Difetti: Mano tremula ( -2 ai TpC) e Chievalrous (non attacchi le donne a meno che non siano loro a farlo per prime) Età: Pensavo 35 anni per riuscire ad arrivare a 20 di saggezza Classe: Druido Planare (per poter prendere l'abilità "conoscenze piani") CdP: Il mio intento sarebbe quello di arrivare al Planar Shepherd. Io non so se quella del druido evocatore resti la via migliore da seguire perchè mi sembra che questa CdP potenzi principalmente la forma selvatica piùttosto che altro... (correggetemi se sbaglio perchè è possibile che io non abbia capito nulla ) Talenti: per adesso ho preso: Evoca servitore Arboreo Incantesimi Focalizzati Aumenta Evocazione Adepto Cinereo Compagno animale: Per ora non ne ho idea.. magari qualche dinosauro. Più avanti pensavo di prendre qualche creatura volante da poter cavalcare. Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto Spero di non aver sbagliato niente anche se è una cosa probabile essendo questo il mio primo Topic in assoluto.
×
×
  • Crea nuovo...