Vai al contenuto

Arn Magnus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arn Magnus

  • Compleanno 14/06/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Reggio Emilia (RE)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di Arn Magnus

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. qual è si scrive senza apostrofo e tu sei ignorante perchè lo ignori....

  2. Tsk e io che volevo fare un pbc con te... bah (ai Mod: se ritenete questo messaggio possa essere inizio di discussione togliete pure)

  3. mi spiace per il tempo che sprechi...

  4. Ma va al diavolo... Sto solo sprecando tempo con te...

  5. A parte che sarebbe molto meglio scrivere in italiano corretto per far capire cosa vuoi. Ti ripeto "ti ho dato un'infrazione perchè hai insultato più volte membri dello staff". Ci sono ancora dubbi su questo? La chat se non l'avessi notata è implementata su questo forum. I play by chat se non lo avessi notato sono accordi tra utenti che decidono di giocare insieme nella chat DL. Tutte le altre cose sono cose che decidono gli utenti tra di loro. Queste cose ti sarebbero state spiegate se le avessi chieste chiaramente senza dare degli str... a nessuno. In secondo luogo, lo staff non deve gestire i play by chat, i play by forum o altro. Sono cose che gestiscono da soli gli utenti. I moderatori intervengono per le violazioni al regolamento, come i tuoi ripetuti insulti. Lo staff invece produce materiale per gdr, non ha poteri sul forum. Detto questo, io e gli altri moderatori cancelliamo quello che va contro il regolamento, che tu lo voglio o no, la cosa è irrilevante.

  6. MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NON L'AVEVO MICA CAPITO COME FUNZIONA UNA CHAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA IO DEVO INCHINARMI DAVANTI ALLA TUA MAGNIFICENZA... Guarda che lo so anch'io come funziona una stupida chat... Mi serviva sapere se devo scaricarla, qual'é il nome di questa chat-programma ipotetica, se devo inviare qualche scheda che si scarica da chissà dove e in chissà quale formato... Forse sono i tuoi membri dello staff che sono così stupidi da pensare che io non sappia cos'é una chat, o forse mi danno dello stupido credendomi così ignorante, e se così fosse bhe... allora meritano di essere definiti degli ST####I non credi? Tu stesso non ti riterresti offeso se qualcuno ti credesse tanto ignorante? Quando ho chiesto consiglio su quel topic non ho insultato quei ragazzi, ma VOI e se hai dei problemi personali con qualcuno non togliermi il topic per impedirmi di sapere quello che DOVRESTI DIRMI TU... Chiaro?

  7. seconda parte Per andare in fondo al problema come sembra sufficientemente chiaro dal nome, un play by chat è un gioco attraverso la chat? come funziona? trovi un master, dei giocati, vi trovate in chat e giocate come se fosse dal vivo. E' una cosa difficile? non lo si capiva dai centinaia di topic play by chat aperti? Forse chi ti ha indirizzato prima ti ha ritenuto sufficientemente intelligente per capirlo da solo. Leggendo i tuoi ultimi interventi magari si può pensare che abbiano fatto un errore di valutazione. Se te ne sbatti le palle di quello che dico io, immagino che ti sembrerà inutile continuare questa discussione. Altrimenti fai anche la figura dell'ipocrita

  8. Ti rispondo solo perchè ho la febbre e al momento non ho altro da fare. Io ti ho dato un'infrazione perchè hai insultato più volte membri dello staff. Non mi interessa minimamente quello che ti serviva perchè lo hai chiesto in maniera maleducata. Maleducata sì, non perchè è insulto da "mocciosa", ma perchè sai è facile e lo sanno fare tutti insultare e usare parole volgari, soprattutto quando non ci si trova faccia a faccia. Che tu usi questo atteggiamento, mette solo in risalto la tua piccolezza e io non vedo la necessità di abbassarmi al tuo livello appellandoti con parole volgare. continua...

  9. TU NON HAI CAPITO NEANCHE DI CHE STAVO PARLANDO!!! Stavo cercando qualcuno che mi spiegasse come si giocasse sul Play By Chat così ho chiesto a due membri del vostro stupido staff di RINCOGLIONITI, prima Morwen e poi Godric. Una non mi ha risposto e l'altro non sembrava neanche sapere quello che diceva. Così ho chiesto in Bacheca se magari tra tutti questi RIMBECILLITI c'era qualcuno che sapeva quello che faceva. Ma grazie al tuo intervento tempestivo ho capito che siete solo degli emeriti ******** e TU dai infrazioni alla gente senza sapere NEANCHE PERCHE'! Detto questo, sai quanto ME NE SBATTO LE PALLE delle tue offese da mocciosa tipo "... sei un gran maleducato..."???????????????????????????????????? ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. clicca su un pbc in bacheca, dentro ci sono le info che ti servono

  11. Quello per giocare a D&D... L'ho letto in Bacheca. So che ci sono tre modi di proporre per giocare: quello dal vivo (Gruppo), quello tramite messaggi (Play By Forum) e con una specie di chat istantanea (Play By Chat)... Hai capito?

  12. quale play by chat? ce ne sono tanti...

  13. Salve. Come posso ottenere informazioni riguardo a questo... "play by chat"...?

  14. Salve. Come posso ottenere informazioni riguardo a questo... "play by chat"...?

  15. Gothic l'ho finito... La storia é bellissima: Le miniere di Korinis, la barriera magica, gli umani contro gli orchi e la spada magica Urùziel... Per quanto riguarda Morrowind conosco anche quello (ci sono anche le espansioni Tribunal e Blumoon, se non sbaglio si scrive così), ci ho giocato... Hai ragione é molto bello... Ma, non so, troppi elfi e orchi e poco delle altre razze... Dragonshard lo conosco, ho il demo e ci ho giocato, ma personalmente non mi é piaciuto proprio... Comunque vi consiglio Blade Of Darkness e Drakan, non so se li conoscete già; sono vecchiotti ma molto belli, trama e grafica: nel primo puoi scegliere tra vari personaggi (cavaliere, barbaro, guerriero nano e ranger femmina elfo), ognuno con le proprie tecniche d'armi e nel secondo interpreti un cavaliere donna che cavalca un drago rosso... Ma non so se lo vandono ancora... Va bene dai, grazie a tutti per la collaborazione. Siete stati molto utili. Ciao.
×
×
  • Crea nuovo...