Vai al contenuto

Setesh

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Setesh

  • Compleanno 10/08/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Prato

Obiettivi di Setesh

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Due domande che mi stanno logorando: -gli incantesimi potenziati dalla metamagia, nel caso di maghi/incantatori divini, impiegano lo stesso un round completo per essere castati? Oppure, dato che vengono preparati in precedenza, costituiscono un'azione standard? -l'incantesimo Scirocco (druido, 6° livello) applica il suo effetto ogni round (4d6 + 1 danno per livello + affaticamento + prono) oppure solo appena viene lanciato? Grazie!
  2. Domanda: come si calcola il livello di un oggetto magico?
  3. Domanda su verga di metamagia "incantesimi massimizzati". Non capisco la differenza fra i tre tipi della stessa verga: minore, normale e superiore.
  4. Domanda un po' complicata: Ho letto che è possibile creare incantesimi ma non specifica nè come nè il perchè. Ci sono tabelle precise? Ha una CD? Quali sono le limitazioni? P.s. ho dato un'occhiata a Ultimate Magic ma non c'ho capito una mazza
  5. Domanda su animare morti: Stando a quanto dice il manuale se il mio necromante è di 8°livello posso creare un singolo non morto con 16DV?
  6. Visto che siamo in argomento "compagno animale": il talento attacco naturale migliorato può essere preso più volte o dato che non è specificato (a differenza di armatura naturale migliorata) può essere scelto una volta sola? Grazie ancora delle vostre risposte e della pazienza P.s. chiedo venia ai moderatori per aver aperto un topic inutile.
  7. Grazie della delucidazione, ignorantemente pensavo che un catfolk potesse comunicare con i felini.
  8. Grazie ancora per le risposte, prometto che leggerò attentamente il manuale. Purtroppo ho un'altra domanda: -con l'anello "amicizia con gli animali" è possibile charmare un animale, fin qui tutto ok. Mettiamo caso che un pg catfolk ladro (quindi con linguaggio felino) usi l'anello su una pantera e che quest'ultima accetti di seguirlo, è possibile considerarla un compagno animale a tutti gli effetti? Se si, livella automaticamente insieme al suo "padrone"?
  9. È un po' che mi arrovello su queste domande: -aura di paura provoca tiri salvezza su volontà a ogni round? -un pg ladro/rodomonte (preso in prestito da d&d) di 7° con due armi (con talenti come combattere con due armi e combattere con due armi migliorato e quindi BAB 6) se muove attacca solo con un colpo da una mano o, dato che impugna due armi, può attaccare con entrambe le mani (ovviamente una volta sola)? -in un combattimento se faccio una finta all'avversario e ho successo al prossimo round dato che risulta come impreparato posso aggiungere il furtivo? Per ora non me ne vengono in mente altre. Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...