Jump to content

Barone Von Tarkin

Ordine del Drago
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Barone Von Tarkin

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/21/1994
  1. L'idea incantesimi rapidi + metamagia divina è ottima! Per quanto riguarda la CdP, vedo se si possono apportare tali modifiche. Intanto, grazie mille! ;D
  2. Eh, purtroppo quelli sono i punteggi di caratteristica xD potrei abbassare la forza o la saggezza, ma... non mi convince xD Per quanto riguarda il campione di Gwinharwyf, quella CdP si trova in un altro manuale, purtroppo :S
  3. Salve! Sto giocando una nana con classe barbaro, tra non molto avanzerò di livello e vorrei farla diventare chierica di Haela, con i domini della Fortuna (Molto utile, specialmente per la capacità che ha) e della Guerra (Arma Focalizzata gratis sullo spadone). Principalmente questo personaggio è un combattente da mischia, che dovrebbe lanciare incantesimi per buffarsi prima di andare in ira e caricare contro il nemico. Per interpretazione, non si limiterà a scacciare i non morti, ma userà lo spadone contro di loro. Il problema è che non so come continuare man mano che avanzerò di livello, tipo
  4. Ottimo, grazie mille, seguirò i vostri consigli per impostare meglio il personaggio
  5. Alla fine il ladro/warlock mi è sembrata la scelta più convincente, più che altro userò questi poteri per dare supporto alla classe del ladro prendendo invocazioni tipo Scorporazione oscura, Sentiero d'Ombra (Anche se ci metterò molto tempo ad arrivare a quel livello dato che parto dal primo dato che il DM ci ha informati che la campagna è lunghissima e quindi avanzeremo lentamente), quindi per entrare nel Mistificatore Arcano è possibile anche usando classi psioniche come il Warlock? Ma in che manuale posso trovare il Warlock del Fuoco Infernale? Larin, per l'eldritch glaive ho chiesto,
  6. Salve a tutti, sarei interessato a creare un Halfling ladro... ma dato che mi pare una scelta troppo scontata, vorrei sviluppare nell'halfling anche un "tratto magico", magari con il tempo scopre che possiede dei poteri magici. Stavo pensando alla combinazione Ladro-Warlock (Dato che con il Warlock si possono indossare le armature) che ha dei poteri molto simpatici come il Colpo Orrendo che potrei usare assieme agli attacchi furtivi. Anche il ladro magico pare una scelta molto interessante, comunque ecco i manuali che posso utilizzare: - Guida del Dungeon Master - Guida del Giocato
  7. Vabbè allora lascio perdere il teurgo e mi concentro sul mago evocatore
  8. Magari potrei usare quel talento che fa accedere ad un dominio di un dio a cui è devoto il personaggio, o sbaglio? Ma non va bene anche il Legame Planare inferiore?
  9. Deve ancora "nascere" xD. E' una storia lunga (Un metodo originale del master per assecondare i miei desideri, ovvero quello di cambiare PG), quello precedente "tecnicamente mi è morto" abbiamo giocato che tramite un rituale lasciavo un corpo e mi incarnavo in un altro, in pratica il ladro del gruppo ha catturato uno dei tanti maghi rossi, quindi l'anima del mio personaggio si trova nel suo corpo xD comunque il famiglio lo volevo solo a scopo interpretativo xD Comunque livello 9 Add. Brutta scelta illusione? Che hai in mente tu? xD
  10. In effetti hai ragione, fortunatamente ho rinunciato ad invocazione come hai detto tu e mi sono trovato benissimo xD
  11. Risalve! xD Ho notato sul manuale che esiste la classe del Taumaturgo (Si sono conscio di quel che ho scelto, sento che mi piacerà molto da giocare questa CdP anche perché alla fine avrò un gregario esterno ), quindi mi è venuta voglia di prepararmi un personaggio Taumaturgo malvagio che si basa sull'evocazione di demoni e diavoli. In primis, essendo innamorato dei maghi, ho deciso di prendere un maghetto specializzato nelle evocazioni, ma non un mago qualsiasi, ma un mago rosso che rende figo il tutto xD Per come l'ho pensata io la build sarà Mago/Mago Rosso/Taumaturgo LM Con le st
  12. Uhm, non so, da una parte non vorrei rinunciare a dardi incantati, fulmini e palle di fuoco, si perde fuoco di supporto così, anche se c'è lo stregone
  13. Chiedo scusa se ho risposto troppo tardi. Allora, ho deciso di dedicarmi all'evocazione non tralasciando però la necromanzia (A cui è difficile rinunciare per un pg malvagio) rinunciando quindi ad Ammaliamento e Illusione (O abiurazione? - Da contare che abbiamo lo stregone che si è pompato di incantesimi di invocazione e abiurazione), dato che prenderò incantesimi focalizzati anche in quella scuola, ho deciso inoltre di concentrarmi solo sul mago puro per poi prendere maestro del sapere e arcimago. Cambio quindi le caratteristiche, il 14 di Sag lo passerò a Des. Ricapitolando come talenti a
  14. Ultima domandina... oltre all'iniziativa +4, quale talento mi consigliate? Sono indeciso se aumentare la CD con incantesimi focalizzati superiore e incantesimi inarrestabili. Oppure prendere abilità focalizzata (Sapienza +3) per iniziare a prendere i requisiti per l'arcimago?
  15. Ah l'arcimago e il maestro del sapere sono interessanti. Comunque se eventualmente volessi giocare con il chierico quali domini dovrei prendere per evocare demoni e diavoli? P.S Che ne pensate del famiglio migliorato? Ruolisticamente parlando è bellissimo sto talento. Specialmente per l'imp.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.