Jump to content

Lollum

Ordine del Drago
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Lollum

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 02/09/1989
  1. Aggiornamento: Grazie ad una bella botta di culio col mazzo delle meraviglie, adesso il mio PG originario è di nono. Questo cambia molto le carte in tavola. Un bel PG di 8° livello con quel gruppo (ladro\rodomonte, ranger arciere, wu jen\mago dell'ordine arcano) quale potrebbe essere?
  2. Intendo che c'è la metamorfosi che lancia la wu jen del gruppo! Perché sfiancarsi per essere autosufficenti? D&D è un gioco che spinge a cooperare. Scombizzando, si fanno faville. Tra l'altre cose, mi son proprio dimenticato Maestria in combattimento!!! Mea culpa. Va al posto di Iniziativa migliorata allora. Shield Ward è sul PH2. So già come andrà la discussione: Per il futuro del PG, pensavo di cambiare qualche talento e approdare nel Templare Devoto (Perfetto sacerdote) così da avere Tiri salvezza alti su volontà, Ardore, e poter utilizzare la cintura degli eroi. O
  3. il livello da ranger...perché? daring outlaw è del complete scoundrel purtroppo. Sul perfetto combattente c'è spezzare a distanza. Problema: il mio barbaro è da una vita che ha nel suo arsenale spezzare migliorato. Finora ha avuto occasione di usarlo solo una volta. Per ora abbiamo avuto a che fare con una fracchia di mostri e incantatori. EDIT: son stato sveglio fino alle 5 (stupida caffeina) e ho pensato che sarebbe cosa buona ottimizzare la CA e la lotta. Ho trovato una razza che da DM mi piaceva tanto e devo dire che è giocabile pure da giocatore. Il bugbear.
  4. Ciao a tutti. Sono un pivello del forum, e vi scrivo per chiedere una (grossa) mano per ottimizzare un concept. Manuali concessi intanto Come si vede, ci sono pesanti limitazioni. No Tome of Battle. Altrimenti non sarei qui a scrivervi! Campagna di basso livello (ora siamo attorno al settimo). Gruppo composto da: Barbaro charger (io), forgiato ladro, wujen e ranger arciere. Il mio barbaro ha il notevole problema di essere sempre morente dopo un qualsiasi scontro. Nella scorsa sessione ha rischiato pesantemente di crepare, sicché ho tirato le nuove caratteristiche per un
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.